La Juventus è al lavoro per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Igor Tudor, lasciando a bocca asciutta il Napoli
Dopo aver di fatto confermato Igor Tudor in seguito al colloquio positivo con Damien Comolli, la Juventus comincia a prendere le prime decisioni di calciomercato. I bianconeri infatti possono ora organizzarsi sia per le entrate che per le uscite, argomenti caldi in questi mesi fondamentali.

La scorsa sessione estiva è stata ricca di colpi come Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez con tanto di innesto di Thiago Motta in panchina. La stagione però è stata ben lontana dalle aspettative tra giocatori che non hanno performato e soprattutto l’esonero del tecnico.
Juventus, colpo in entrata: beffato Conte!
La Juventus non vuole ripetere gli stessi errori e dunque spera di dare continuità alle nove partite che hanno visto Tudor allenare i bianconeri: vittorie con Genoa, Lecce, Monza, Udinese e Venezia, i pareggi contro Roma, Bologna e Lazio tutte in trasferta e l’unico ko registrato a Parma.

Come detto però è tempo di calciomercato e la Juventus vuole beffare il Napoli di Antonio Conte soffiando l’obiettivo dei partenopei. Si tratta di Miguel Gutierrez, esterno sinistro del Girona, che ha fatto un gran bene negli ultimi tre anni con 112 presenze, 6 reti e 19 assist. A riportarlo è il Corriere dello Sport.