La Juventus potrebbe essere protagonista di una affare di calciomercato che riguarda anche il Milan: i rossoneri sono intenzionati
Dalla Juventus al Milan, un trasferimento che in molti non si aspettavano ma che ora può diventare realtà. Igli Tare, da quando ha firmato per i rossoneri, è partito fortissimo con l’arrivo ufficializzato in pochi giorni da parte di un altro ex bianconero come Massimiliano Allegri.

Da lì le cessioni di Reijnders, che ha già svolto le visite mediche con il Manchester City, e quella di Maignan che si sta concretizzando in queste ore al Chelsea. Ora però sta pensando ai colpi in entrata e oltre a Luka Modric, ci sarebbe un giocatore come detto proprio della Juventus.
Juventus, cessione al Milan: i dettagli
A parlarne è il Corriere dello Sport che ha spiegato come il prossimo portiere del Milan sarà Mattia Perin. L’estremo difensore è in scadenza a giugno 2027 quindi i rossoneri potrebbero strapparlo anche ad un prezzo conveniente alla Juventus. Il grande quesito è se vestirà i panni del portiere titolare o meno, ma intanto i rossoneri si portano avanti.

Ad oggi la situazione è chiara: il Milan ha bloccato Milinkovic-Savic del Torino, sta trattando con Svilar e Caprile, ma non escluderebbe una chance da numero uno a Perin. Il giocatore è uno dei leader carismatici della Juventus nonché uomo spogliatoio, oltre ad essere un portiere di ottimo livello.
Dunque non è da escludere che i bianconeri faranno il possibile per trattenerlo, ma c’è da dire che Di Gregorio è senza ombra di dubbio il titolare fisso quindi a Perin continuerebbe un futuro con minutaggio limitato. Dunque bisognerà vedere anche cosa deciderà Mattia per la sua carriera.