La Juventus lo riaccoglie e ora si gioca le sue carte per un posto in bianconero: il nome lascia tutti a bocca aperta
La Juventus è pronta a riaccogliere un proprio calciatore. ll calciomercato è iniziato e la permanenza ormai pressoché certa di Igor Tudor sulla panchina significa che le decisioni di campo e della costruzione della rosa per la prossima stagione passeranno dal tecnico croato.

Per questo, come abbiano anticipato in apertura, anche quei calciatori che l’anno scorso non era stati presi in considerazione da Thiago Motta e il suo staff potrebbe rivelarsi importanti. Per questo il Mondiale per Club potrebbe diventare anche un’occasione per coloro che ancora ambiscono ad un posto alla Juve.
Juve, guarda chi si rivede: può diventare prezioso
La Juventus è pronta a riaccogliere tutti quei giocatori reduci da un prestito altrove. Tra questi anche Filip Kostic, impegnato questa stagione al Fenerbahce di Jose Mourinho. Il serbo qualche mese fa sembrava scontato che dovesse andare immediatamente via, ma in realtà con Tudor si riapre tutto.

Questo perché l’esterno ex Francoforte potrebbe davvero trovare spazio con l’attuale allenatore bianconero: nel 3-4-2-1 di Tudor sarebbe l’esterno perfetto dato che sarebbe in grado di abbinare sia la capacità di crossare verso il centravanti sia la rapidità e l’accelerazione che serve.
Kostic dunque diventerebbe quello che si definisce un “acquisto in casa“, un giocatore che non si pensava fosse utile ma che in realtà potrebbe rivelarsi prezioso. Ovviamente nulla è ancora deciso, bisognerà vedere come si disimpegnerà in campo, ma per ora ha ricominciato ad allenarsi alla Continassa.