Juve, ore decisive per Tudor: si chiude un nuovo arrivo

Il futuro di Igor Tudor continua a tenere banco in casa Juve: sono ore decisive per il club bianconero, c’è il vertice con Comolli e un nuovo arrivo

Non sono stati mesi facili per la Juve sul campo. I risultati spesso non sono arrivati, gli obiettivi si sono ridimensionati e alla fine è cambiato anche l’allenatore. La sensazione era che anche Igor Tudor non avesse vita lunga, ma alla prova dei fatti, le cose sono cambiate, con la conquista della qualificazione in Champions League, il rifiuto inaspettato di Antonio Conte e un Mondiale per club da onorare al meglio.

A questo punto, le acque sembrano un po’ più calme, ma in realtà è la quiete prima della tempesta. Infatti, nelle prossime ore, come riporta ‘Tuttosport’, ci sarà un vertice tra Comolli e Tudor per parlare del futuro. Intanto, è sempre più vicino un altro arrivo pesante in casa bianconera, e che avrà un grosso impatto.

Tudor resta alla Juve: le richieste del tecnico

Al netto di nuovi stravolgimenti che potrebbero arrivare dopo il Mondiale per Club, Tudor si è guadagnato la permanenza a Torino senza grossi dubbi. Il croato ha ricevuto la stima e gli apprezzamenti pubblici da parte del gruppo squadra, soprattutto big dello spogliatoio come Locatelli e McKennie.

Tudor in campo
È previsto un nuovo vertice tra Tudor e Comolli per decidere il futuro (LaPresse) – spazioj.it

Nel vertice con Comolli, forte della sua posizione dopo i rifiuti di Conte e Gasperini, Tudor avanzerà delle richieste ben precise. Resta in ballo il rinnovo di contratto, che l’ex Lazio vuole dopo aver centrato la Champions, ma anche uno staff più ampio e robusto con cui lavorare al meglio sul campo.

Tra le richieste ci sono anche quattro colpi sul calciomercato che andranno concordati proprio con l’allenatore. Insomma, il tecnico sembra avere le idee ben chiare e si è giocato bene le sue chance di permanenza, ora molto più alte per l’anno prossimo.

La scelta per il ds: un nuovo arrivo

Per chi resta e non stravolge, c’è anche chi deve arrivare. Secondo il quotidiano torinese, sono ore decisive anche per il nuovo direttore sportivo. La scelta è di assumere comunque una figura in quel ruolo dopo l’addio di Giuntoli e magari già prima o durante il Mondiale per club.

Massara in primo piano
La Juve punta tutto su Frederic Massara come nuovo ds (LaPresse) – spazioj.it

La Juve vuole un profilo che abbia già operato in Italia e, per questo, Frederic Massara è in prima fila dopo aver superato la concorrenza di Lopez e Salihamidzic.

Gestione cookie