Juventus, doppia beffa in attacco: pessime notizie

Il calciomercato Juventus non sorride dopo quanto accaduto: ora la situazione rischia di farsi davvero in salita

Il calciomercato Juventus si complica. Come ogni estate che si rispetti, la bagarre per alcun calciatori è incredibile: tra sorpassi a suon di milioni e interessamenti multipli per lo stesso calciatore, la sessione più calda del mercato rischia sempre di nascondere sorprese su sorprese.

Tudor guarda a terra
Juventus, doppia beffa in attacco: pessime notizie (Lapresse) – spazioj.it

A farne le spese, almeno in questa situazione, è la Juventus. I bianconeri si erano preparati un doppio colpo perfetto per quanto riguarda le necessità del club, ma come detto nel pazzo mondo del calciomercato esistono continui colpi di scena che rischiano di ribaltare la situazione.

Juventus, bastone tra le ruote per i bianconeri

Il calciomercato Juventus deve fare chiarezza sulla situazione attaccanti. L’addio quasi certo di Vlahovic e il ritorno a Parigi di Kolo Muani, porta i bianconeri ad avere il solo Milik a disposizione, un calciatore di indubbie qualità ma fermo addirittura da prima degli Europei e mai in campo nella stagione 2024/2025.

A questo punto la Juve aveva messo nel mirino Lorenzo Lucca e Nikola Krstovic. Secondo il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Roma dopo che già aveva adocchiato la punta dell’Udinese, mettendo così in grande difficoltà la Juventus.

Krstovic si appresta al tiro
Juventus, bastone tra le ruote per i bianconeri (Lapresse) – spazioj.it

La speranza per la Juventus è che Gasperini viri definitivamente su Scamacca lasciando la strada libera ai bianconeri per i due obiettivi. In caso contrario, la Vecchia Signora farà all in su Mateo Retegui dell’Atalanta dato che probabilmente saluterà la squadra di Bergamo.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie