Mercato Juve, l’obiettivo si allontana: il Napoli è in pole

Juve e Napoli a lavoro per rinforzare la propria rosa in vista del mercato estivo, c’è contesa di un giocatore.

Si avvicina il mercato estivo e tutta la Serie A lavora per garantire rinforzi alle proprie rose. la Juve, traghettata nel finale da Igor Tudor, ha conquistato il quarto posto che la manda in Champions League e le permette di fare un mercato importante. Il Napoli, capitanato da Antonio Conte, conquista il suo quarto scudetto e programma un futuro da sogno. Due storie differenti, ma grandi ambizioni. Juve e Napoli sono a lavoro per mettere a segno grandi colpi di mercato.

Il Napoli prosegue con Antonio Conte e il suo progetto di continuità . La Juve, invece, con il nuovo direttore Comolli e in attesa di un nuovo direttore sportivo, si prepara per il mondiale per Club lavorando strategicamente sul mercato. Tra le tante idee, le due società potrebbero anche ritrovarsi a contendersi lo stesso giocatore.

Le parole del giocatore mettono i paletti tra Juve e Napoli: cosa emerge dalle sue dichiarazioni

Con una Juve concentrata su riscatti e preparazione al Mondiale per Club, il Napoli di Conte punta il mirino su un profilo già ben osservato dalla Vecchia Signora. E’ il caso di Dan Ndoye, attaccante del Bologna e presente anche in nazionale Svizzera. La sua stagione è stata sicuramente molto importante e le attenzioni su di lui si sono intensificate.

Ndoye esulta
Le parole del giocatore mettono i paletti tra Juve e Napoli: cosa emerge dalle sue dichiarazioni (LaPresse-SpazioJ)

Il giocatore è a conoscenza dell’interesse di Juventus e Napoli e si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni importanti dal ritiro della sua nazionale. A seguire le parole pronunciate in ritiro con la Svizzera. “Non so dove giocherò il prossimo anno, ma è sempre una cosa bella quando la squadra che vince lo scudetto ha un allenatore come Conte che ti vuole”. Il Napoli, dunque, incassa gli apprezzamenti dell’attaccante rossoblù. La Juve resta alla finestra.

Gestione cookie