Kostic-Juve, nuova avventura per il serbo: succederà domani

La Vecchia Signora apre le porte di casa ai ritorni, c’è attesa per gli ex bianconeri pronti a ripartire in maglia Juve.

Da domani la Continassa tornerà a ripopolarsi e lo farà proprio in vista del Mondiale per Club. I giocatori bianconeri, infatti, sono attesi al centro sportivo per iniziare gli allenamenti prima della partenza in America, che li vedrà giocare la prima partita il 19 giugno contro l’Al-Ain. La preparazione procede parallela ai lavori per il mercato estivo.

Un mercato che tra congetture, conferme e partenze, si fa sempre più complesso. La società è alle prese con trattative e cambiamenti in società e dirigenza, con Igor Tudor ancora in panchina, che pone le basi per questa nuova competizione in arrivo. Ed è proprio in questo scenario che la squadra può tornare a contare sulla presenza di giocatori che conoscono già la maglia bianconera, proprio come Filip Kostic.

Calciomercato, riecco Kostic: l’esterno serbo saluta la Turchia

Uno degli uomini pronti a varcare nuovamente la soglia di casa è Kostic. Il serbo, dopo aver trascorso una stagione in Turchia con la maglia del Fenerbahce, ritorna a vestire il bianconero. L’ex Francoforte è atteso nella mattinata di domani, lunedì 9 giugno, alla Continassa. Per Kostic comincia un nuovo capitolo con la Juventus.

Kostic
Kostic-Juve, nuova avventura per il serbo: succederà domani (LaPresse) – SpazioJ

Dopo una stagione che l’ha visto protagonista con 33 presenze, 2 goal e 8 assist, Kostic firma la stagione con il Fenerbahce di José Mourinho che, non intenzionato più al riscatto, lo lascia liberamente tornare a Torino. Utile per il rinforzo in vista del Mondiale per Club, Kostic è già stato studiato da Igor Tudor, che vorrebbe posizionarlo sulla fascia sinistra del suo 3-4-2-1. Un giocatore in più per il tecnico croato, che arriva insieme ad un altro ex bianconero.

Juve, è tempo di ritorni: insieme a Kostic rientra Rugani

L’esterno serbo non sarà l’unico a fare ritorno a Torino dopo l’esperienza in prestito nell’ultima stagione. Altro rinforzo utile all’imminente competizione negli Stati Uniti è rappresentato dal rientro di Daniele Rugani. Dopo l’anno trascorso in Olanda con la maglia dell’Ajax, infatti, anche per il difensore trentenne è giunta l’ora di tornare a casa.

Rugani Juve
E’ tempo di ritorno: insieme a Kostic rientra il difensore (LaPresse) – SpazioJ

Andato via per un anno poichè non rientrava nei progetti dell’ex tecnico della Juve Thiago Motta, e dopo aver sfiorato il titolo con Faroli, Rugani rientra in vista del Mondiale per Club. Riprende ad allenarsi in gruppo e comincia a familiarizzare con Igor Tudor, che vede in lui un’opportunità in più per questa nuova competizione.

Gestione cookie