Spalletti alla Juve, Zazzaroni ci crede: il commento

Ivan Zazzaroni ha commentato l’esonero di Luciano Spalletti dalla panchina azzurra, accostandolo a quella della Juve.

La Nazionale azzurra sta vivendo un momento decisamente complicato, uno dei tanti degli ultimi anni. La sconfitta contro la Norvegia nella prima gara di qualificazione per il prossimo Mondiale è costata cara a Luciano Spalletti, che non sarà più il Commissario Tecnico dell’Italia.

Gli azzurri scenderanno in campo domani contro la Moldavia e saranno costretti a vincere. In panchina ci sarà per l’ultima volta l’ex allenatore del Napoli, che oggi ha abbandonato in anticipo la conferenza stampa, in preda alla rabbia. Spalletti, dunque, diventerà un tecnico libero sul mercato e la Juventus potrebbe essere uno dei club interessati al suo profilo. Secondo Ivan Zazzaroni, i bianconeri dovrebbero pensarci seriamente.

Juve, senti Zazzaroni: “Spalletti? Problema risolto”

Il direttore del Corriere dello Sport ha detto la sua sulla notizia legata all’addio di Luciano Spalletti, sollevato dall’incarico di CT. Tra i temi toccati sui suoi canali social, anche una battuta sulla Juventus: “Oggi abbiamo assistito a qualcosa di grottesco: la conferenza stampa di Spalletti mi ha lasciato veramente perplesso, quasi imbarazzato. Un ct della Nazionale che dichiara di essere stato esonerato prima di una partita, mi chiedo: cosa è successo? Perché non dopo? Per quale motivo non gli è stato comunicato dopo? O probabilmente gli è stato comunicato e gli è stato detto di dirlo dopo la partita. Siamo in una situazione davvero assurda, la Nazionale oggi è diventata una squadretta, da questo punto vista anche in termini d’immagine“.

Spalletti
Juve, Zazzaroni vota Spalletti per la panchina: “Problema risolto” (LaPresse) – SpazioJ

E ancora: “Per quanto riguarda la decisione del presidente federale, credo che sia condivisa da gran parte degli italiani. Perché fino a stamattina tutti volevano il cambio, il cambio c’è stato, in maniera traumatica, vedremo chi arriverà dopo. Esonerato da Gravina. Domani in panchina, poi l’addio. Sappiamo tutti che Spalletti è un grande allenatore, anche se come CT ha fallito“. E infine, la provocazione sui bianconeri: “La Juve ha risolto il problema dell’allenatore

 

Gestione cookie