L’attaccante bianconero in prestito dal PSG Kolo Muani si espone sul suo futuro, le dichiarazioni post partita.
In questi giorni al centro del mondo juventino c’è il caso dell’attaccante francese Randal Kolo Muani. Il futuro del classe 98′, attualmente militante alla Juventus e in prestito dal PSG, è stato oggetto di discussione soprattutto in vista del Mondiale per Club. Data l’imminente scadenza del suo prestito prevista per il 30 giugno, la società ha iniziato a lavorare per prolungare la sua permanenza almeno per un altro mese, non di certo un mese qualunque. In vista dei tanti cambiamenti nell’aria, infatti, la permanenza di Kolo Muani potrebbe dare un po’ di stabilità.
Già dalle prime partite in bianconero, il francese ha saputo conquistare tifosi e dirigenza e, nonostante le evidenti difficoltà che la squadra ha dovuto affrontare nell’ultima parte di stagione, il suo contributo è stato essenziale. A conferma del suo talento, poi, la sua presenza in nazionale nelle ultime due partite di Nations League.
Kolo Muani, dalla Francia al Mondiale per Club: la scelta del giocatore
Il goal dell’illusione ma anche di soddisfazione personale – di testa su cross in semifinale contro la Spagna – ai 69 minuti di oggi in Germania-Francia, che hanno portato i francesi al terzo posto. Kolo Muani sta conquistando tutti con le sue prestazioni, ma ciò che ha fatto più notizia in questa partita sono state proprio le dichiarazioni del francese sul suo futuro con i bianconeri.

La presenza di Kolo Muani al Mondiale per club continua ad essere sempre più desiderata e, mentre la società lavora affinché diventi un’idea concreta, le incertezze del francese vengano cacciate via dalle sue stesse dichiarazioni. Questo pomeriggio, al termine del match di Nations League tra Germania e Francia, Kolo Muani ha espresso il suo desiderio di restare a Torino.
Juve, arriva la dichiarazione d’amore di Kolo Muani: “Sono contento, spero di continuare”
L’impatto dell’ex attaccante del Francoforte a Torino è stato importante e i tifosi sperano di rivederlo in bianconero anche l’anno prossimo. La speranza di Kolo Muani è la stessa: “Sono molto contento di aver potuto giocare ancora un po’, sia con la nazionale che con il mio club. Sono molto contento della Juventus, spero di continuare lì, mi hanno accolto bene, mi diverto. Andrò con loro al Mondiale per Club“.

Così si pronuncia l’attaccante, confermando la sua voglia di rimanere ancora con la Juve. I contatti tra bianconeri e PSG sono stati e continuano ad essere attivi, l’idea base è quella di un prolungamento. Non è da escludere un’estensione annuale che consentirebbe ai bianconeri di poter godere della presenza di Kolo Muani per un’altra stagione di Serie A.