Primo colpo ufficiale in casa Juve: la chiusura dell’affare ora è certa, visto che c’è anche il comunicato, e il giocatore sarà a disposizione per il Mondiale per Club.
La Juventus si sta preparando per il Mondiale per Club che inizierà a metà giugno, ma nel frattempo la società sta anche lavorando sul mercato. A tal proposito, diversi saranno i colpi da mettere a segno nel corso di quest’estate, anche se per la difesa un affare è diventato ufficiale.
Tutto è andato secondo i piani e, a confermare la chiusura dell’operazione, è stato il comunicato ufficiale divulgato da parte del club che ha ceduto il calciatore.
Ufficiale Juve: c’è il comunicato sulla chiusura dell’affare
Come comunicato anche in via ufficiale dal Newcastle United tramite il proprio sito: “Il prestito di Lloyd Kelly alla Juventus diventerà un trasferimento definitivo il 30 giugno, per una cifra non resa nota”.

Insomma, dopo essere arrivato a gennaio, Lloyd Kelly sarà anche riscattato dalla Juventus che poi si concentrerà principalmente sul reparto offensivo ancora privo di certezze sia per il Mondiale per Club sia per la prossima stagione. Anche se tutto porta a pensare che si possa ancora continuare con Kolo Muani, ma questo non basta per tutti gli impegni in programma.