Juventus-Osimhen, cambia di nuovo tutto! L’annuncio di Sky

Juventus-Osimhen, il quadro cambia ancora: a parlare dell’attaccante nigeriano è stata la redazione di ‘Sky Sport’, ecco le ultime.

Tra le varie vicende che stanno girando in questi giorni attorno alla questione mercato estivo Juventus, la più in vista risulta essere proprio quella legata all’acquisto di un centravanti.

Si sa, con Dusan Vlahovic in partenza e Kolo Muani ancora in bilico per un eventuale nuovo prestito dal Psg, la Juve ha bisogno di andare alla ricerca di un nuovo attaccante. In poche parole, un bomber da veri numeri. Le precedenti stagioni bianconere (ma in linea generale tutti i campionati) dimostrano come la presenza in campo di un centravanti deciso e concentrato, possa fare la differenza.

Ciò che ricerca la Juventus è proprio questo. Contando sicuramente sul ritorno in campo di Milik, assente ormai da più di un anno per infortunio, la società bianconera sa di aver bisogno a priori di rinforzare il proprio reparto d’attacco. E sono diversi i nomi ai quali la dirigenza ha già pensato e chi più e chi meno, c’è chi potrebbe riportare in squadra quello spirito Juve che forse manca già da un po’.

I retroscena del possibile affare per Osimhen: ecco cosa sta succedendo in queste ore

Tra i diversi nomi che la Vecchia Signora ha messo in lista quello che sicuramente spicca è quello di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano classe 98′ attualmente militante al Galatasaray e in prestito dal Napoli, fa gola non solo alla Juventus ma anche all’Arabia.

Centravanti sicuramente da top numeri considerando le sue stagioni sia in terra partenopea che in Turchia. Quel genere d’attaccante di cui ad oggi la Juve avrebbe bisogno. Con alle spalle la società capitanata da Aurelio De Laurentiis però Osimhen mette i puntini sulle ‘i’ e non si accontenta.

Osimhen col Galatasaray
I retroscena del possibile affare per Osimhen: ecco cosa sta succedendo in queste ore (LaPresse) – SpazioJ

A fare il punto della situazione e a riferire le ultime è stato Fabrizio Romano. Ad aggiungersi alla lista delle pretendenti insieme alla Juventus ecco a tutta forza le sirene arabe con l’Al-Hilal dell’ex nerazzurro Simone Inzaghi. Con il rifiuto di una prima offerta da 26 milioni più bonus a stagione, Osimhen ne ha ricevuta anche una da 30 milioni, ma ha rifiutato anche questa. La Juventus perciò osserva con attenzione per capire come ed eventualmente quando muoversi.

In tutto questo anche il club turco sembra essersi affezionato a Victor, tanto da premere sulla sua permanenza. D’altronde la sua stagione al Galatasaray parla chiaro: 41 presenze, con 37 goal e 8 assist. Il Napoli però, tutt’oggi proprietario ancora di Osimhen, continua a pretendere il valore della clausola, ovvero 75 milioni, per concedere un’eventuale partenza definitiva.

Gestione cookie