Arrivano novità importantissime per le condizioni di Teun Koopmeiners: ecco cosa filtra dalla Continassa e cosa sta succedendo.
La Juventus si sta preparando per la partenza alla volta degli Stati Uniti dove affronterà il Mondiale per Club. Nel frattempo sono arrivate importanti novità su un giocatore che è stato fermo ai box per diverso tempo a causa di un infortunio di non poco conto. Ecco cosa filtra quindi dalla Continassa per le condizioni di Teun Koopmeiners.
Koopmeiners: le ultime sull’infortunio al tendine d’Achille
Teun Koopmeiners è fermo per infortunio dal 12 aprile in occasione della gara giocata in Serie A dalla Juventus contro il Lecce per un problema al tendine d’Achille.
Problema fisico che si è rivelato più importante delle aspettative, tanto che l’olandese non ha praticamente più giocato sul finire della stagione 2024/25. Quest’oggi però è tornato ad allenarsi finalmente in gruppo alla Continassa.

Oggi – venerdì 6 giugno – la squadra si è infatti allenata con Igor Tudor per prepararsi al meglio per l’esordio al Mondiale per Club. Esordio previsto per la notte tra il 18 e il 19 giugno, alle 3.00 ora italiana, contro l’Al Ain. Match in cui, se tutto continua ad andare secondo i piani, Koopmeiners potrà essere già disponibile.