Sono giorni decisivi per il calciomercato dei bianconeri. Nonostante l’addio di Giuntoli, il nigeriano resta un obiettivo della Vecchia Signora
Si prospettano settimane importanti in casa Juventus. Alla Continassa si sta lavorando in maniera intensa per prepara al meglio il prossimo Mondiale per Club. Stati Uniti che iniziano ad essere fondamentali per Tudor soprattutto dopo l’esonero di Spalletti dalla Nazionale. Il tecnico di Certaldo si candida ad essere uno dei principali profili per la Vecchia Signora in caso di rottura definitiva con il croato.
Le decisioni sull’allenatore verranno prese solamente dopo il Mondiale mentre sul calciomercato Comolli è pronto a muoversi in anticipo per rinforzare la rosa. Uno dei nomi valutati dalla Juventus da tempo è sicuramente quello di Osimhen. Il suo arrivo con Giuntoli sembrava certo. Ora la situazione è un po’ differente, ma la nuova dirigenza potrebbe comunque fare un tentativo con il Napoli magari sfruttando la partenza di Vlahovic. E vedremo se l’eventuale arrivo del nigeriano sarà il preludio a quello di Spalletti.
Calciomercato Juve: si riapre la pista Osimhen
La Juventus sembra aver mollato la presa su Osimhen dopo il passo indietro di Giuntoli, ma sicuramente i bianconeri non hanno perso di vista il nigeriano. Comolli lo continua a seguire da vicino e ci sono degli aggiornamenti molto importanti sul futuro dell’ex Napoli in ottica prossimo calciomercato.
Secondo le informazioni di Gianluca Di Marzio, Osimhen avrebbe rifiutato in maniera definitiva la proposta dell’Al-Hilal. La squadra di Inzaghi aveva trovato l’accordo con il Napoli sulla base dei 75 milioni della clausola rescissoria e voleva chiudere il colpo in questa sessione di calciomercato di giugno e portarlo al Mondiale. Il nigeriano, però, non sarebbe intenzionato ad andare nel campionato saudita almeno per il momento e da qui il no alla proposta del club arabo nella speranza di poter stare in Europa.

La convinzione di Osimhen è quella di poter avere una nuova chance in Europa durante il prossimo calciomercato. Nei suoi pensieri c’è sempre la Juventus e i bianconeri potrebbero ritornare con forza sul giocatore soprattutto se si dovesse puntare in panchina su Spalletti.
Mercato Juventus: Osimhen resta un obiettivo
Osimhen resta un obiettivo della Juventus per il prossimo calciomercato. Nessuna fretta da parte dei bianconeri per chiudere il colpo. Si aspetterà la fine del Mondiale e la cessione di Vlahovic prima di fare un tentativo.

L’attaccante è comunque disposto ad aspettare e il no all’Al-Hilal è la conferma. Vedremo se la Juventus deciderà davvero di portare Osimhen in bianconero oppure andrà su altri obiettivi.