Futuro Kolo Muani, Deschamps rivela: “Ancora alla Juve? Ecco da cosa dipende”

Il futuro di Randal Kolo Muani è un tema molto dibattuto nell’ambiente bianconero. Anche il ct francese Deschamps ha parlato del suo futuro.

Kolo Muani è stato tra i giocatori più impattanti della Juventus nella seconda parte di stagione. L’attaccante francese in prestito ai bianconeri dal Paris Saint Germain, è riuscito con solo metà della stagione ad andare vicino alla doppia cifra con la Vecchia Signora, mettendo a referto 8 gol e 1 assist in totale in maglia bianconera su 18 partite.

La Juventus è sicuramente felice del rendimento del giocatore, ma tutto dipenderà dalla volontà del Paris Saint Germain. I parigini, freschi di vittoria della UEFA Champions League in finale contro l’Inter, non sembrano aver cambiato idea sul centravanti classe 1998. Luis Enrique, infatti, non vede il francese nel suo scacchiere, ma ciò non equivale al fatto che i campioni d’Europa cederanno facilmente il giocatore.

L’idea della Juventus è inizialmente quella di prolungare il prestito almeno per il Mondiale per Club, per poi tentare di rinnovare anche per la stagione successiva. Così facendo, la probabile esosa spesa per il cartellino del giocatore verrebbe rimandata di un anno, con la possibilità di incassare ancora per un altro anno attraverso il calciomercato e i risultati della stagione 2025/2026.

Sul futuro del giocatore, tra i tanti, si è espresso anche il Commissario Tecnico della nazional francese Didier Deschamps.

Kolo Muani, parla Deschamps: “Il futuro? Non dipende solo da lui”

Il CT della Francia ha parlato alla Gazzetta dello Sport di vari temi. Tra questi, è stato anche toccato l’argomento riguardante le prestazioni di Randal Kolo Muani alla Juventus e il suo eventuale futuro ancora in bianconero. Alle condizioni attuali, infatti, al 30 di giugno, il francese tornerebbe nella rosa del Paris Saint Germain.

Kolo Muani
Kolo Muani, parla Deschamps: “Il futuro? Non dipende solo da lui” (lapresse)- spazioj.it

Didier Deschamps ha prima parlato delle prestazioni dell’attaccante classe 1998, concentrandosi sui cinque mesi passati alla Juventus: “Nei cinque mesi in cui ha giocato alla Juventus ha fatto cose buone, è stato efficace“.

Poi l’accenno sul futuro, attualmente ancora in dubbio: “Resterà alla Juve? Non dipende solo da lui. Bisogna vedere se la Juventus vorrà tenerlo. Era in prestito dal Paris Saint Germain, entrano in ballo elementi finanziari da fare combaciare”.

Futuro tutto da scrivere dunque per Randal Kolo Muani, che si appresta ad iniziare il Mondiale per Club con la Juventus di Igor Tudor. La competizione avrà inizio il 13 giugno, con l’esordio bianconero fissato per il 19 giugno contro l’Al-Ain.

Gestione cookie