La squadra rossonera ha puntato gli occhi sul giocatore della Juve come sostituto. Di seguito le ultime novità
La Juventus è tornata ad allenarsi in vista della prossima competizione in programma: il Mondiale per Club. Oltre al rettangolo verde, però, si lavora anche fuori dal campo. L’obiettivo è quello di migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva per poter creare un nuovo ciclo vincente e duraturo nel tempo.
In casa bianconera sarà un’estate molto calda, ricca di colpi di scena sia per i cambiamenti in dirigenza, ma anche all’interno della rosa attraverso il mercato in entrata e soprattutto in uscita. In attesa di capire il futuro della panchina della Vecchia Signora, la Juventus è pronta ad ascoltare ogni offerta che verrà recapitata per decidere il futuro di ogni giocatore.
Milan, è addio a Theo Hernandez: il sostituto è in casa Juve
In casa rossonera è sempre più vicina la partenza di Theo Hernandez che potrebbe lasciare l’Italia direzione Al-Hilal, il Milan pensa a un suo sostituto. Secondo quanto riportato da Di Marzio il Milan avrebbe già puntato gli occhi sul sostituto. Di seguito le ultime novità.

Secondo il giornalista esperto di mercato, c’è l’accordo vicino tra l’Al Hilal con Theo Hernandez. Per questo motivo i rossoneri stanno lavorando per trovare il giusto sostituto.
Il primo nome sulla lista della società rossonera è quello di Cambiaso della Juventus. Non un’operazione facile, in quanto abbastanza onerosa, ma il calciatore italiano è la prima scelta di Allegri (che lo ritroverebbe dopo l’esperienza in maglia bianconera).
Inoltre, Cambiaso piace molto anche al nuovo ds Tare. Tutto però è collegato al destino di Theo.