In casa Juventus è arrivato il momento di ricominciare la routine per poter preparare il Mondiale per Club. Di seguito le ultime novità dalla Continassa
Centrato l’obiettivo quarto posto per l’accesso alla prossima Champions League e dopo una settimana di riposo, la Juventus è ritornata alla Continassa in vista della prossima competizione: il Mondiale per Club.
Tra due settimane, infatti, inizierà la trasferta negli Stati Uniti. I bianconeri partiranno il 14 per poi esordire il 19, con l’Al-Ain, a Washington.
Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa
Alle ore 18 ha avuto luogo, quindi, il primo allenamento con Igor Tudor, mister che guiderà la squadra in questa dozzina di giorni pre-trasferta e, di conseguenza, anche nel corso della nuova competizione in programma.

Per la rosa bianconera è arrivato il momento di lavorare per mettere nel mirino il Mondiale per Club con l’obiettivo di portare un trofeo in questa stagione vissuta tra alti e bassi.
Assenti oggi alla Continassa per via degli impegni con le Nazionali sono: Nico Gonzalez, Pierre Kalulu, Andrea Cambiaso, Federico Gatti, Manuel Locatelli, Vasilije Adzic, Francisco Conceicao, Dusan Vlahovic, Kenan Yildiz e Jonas Rouhi.
Juventus: assenza della dirigenza
Non solo i giocatori impegnati con la propria nazionale, ma secondo quanto riportato da Sky Sport non ci sarà neanche la dirigenza a seguire il lavoro dei bianconeri.

Non è, infatti, previsto nessuno della dirigenza. Ci saranno soltanto allenatore, staff e squadra. Il motivo è molto semplice ed è legato alla rivoluzione in atto che c’è in questo momento nell’assetto dirigenziale.
Già nella giornata di ieri è stato ufficializzato Damien Comolli, anche se ricoprirà la carica solo a partire da mercoledì 4 giugno.
Non è quindi presente neanche Cristiano Giuntoli, sempre più lontano dal club. In casa bianconera lavorano per trovare l’accordo economico con la Juve per liberarlo, ma non è ormai da giorni più operativo.