Un giocatore della Nazionale italiana e della Juventus ha rimediato un infortunio che potrebbe tenerlo lontano dal campo
Arrivano brutte notizie dal ritiro della Nazionale italiana di Luciano Spalletti. Gli Azzurri devono affrontare l’importantissima partita contro la Norvegia di Haaland, quasi decisiva, e poi quella contro la Moldavia al Mapei Stadium per quanto riguarda le qualificazioni ai Mondiali.

L’Italia come sappiamo manca da due edizioni consecutivi alla Coppa del Mondo ovvero Russia 2018 e Qatar 2022 dopo averne vinti quattro nel 1934, 1938, 1982 e 2006. Dunque gli Azzurri devono assolutamente cercare di qualificarsi per il Mondiale del 2026 in USA, Messico e Canada.
Italia, si fa male uno juventino: ecco di chi si tratta
Arrivano però brutte notizie ancor prima di giocare poiché l’Italia ha perso un proprio giocatore per problemi fisici e si tratta di Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus. Il bianconero ha rimediato un problema alla caviglia destra ed è stato sottoposto ad una risonanza magnetica.

Da sottolineare che il giocatore non è ancora tornato a casa e al tempo stesso non è nemmeno sicuro di restare. Questo perché le sue condizioni sono ancora da valutare, per ora l’unico indizio è una vistosa fasciatura alla caviglia. Si attendono nuovi aggiornamenti per capire se prenderà parte o meno ai match contro Norvegia e Moldavia.