I bianconeri hanno messo gli occhi su uno degli ultimi vincitori della competizione europea. Una trattativa che potrebbe concludersi grazie a Comolli
L’arrivo di Comolli come direttore generale della Juventus potrebbe cambiare molto in casa bianconera. I fari della nuova dirigenza potrebbero essere spostati all’estero. La priorità in questo momento è rappresentata sicuramente dal tecnico. Subito dopo si penserà a come muoversi sul calciomercato anche se già sin da ora si stanno facendo i ragionamenti. E, secondo le informazioni de L’Equipe, la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su un esubero del PSG.
Nonostante il Triplete, il club transalpino cambierà molto per aprire un nuovo ciclo. E la Juventus potrebbe decidere di andare a piazzare un colpo di calciomercato importante anche per la qualità del giocatore. Al momento è solo una idea visto che le priorità sembrano essere altre. Ma di certo la presenza in società di un dirigente come Comolli potrebbe facilitare l’operazione visto gli ottimi rapporti che ha lui con il resto del calcio francese.
Calciomercato Juventus: occhi in casa PSG, si chiude in estate
Al momento la Juventus non sembra intenzionata a sfruttare l’attuale sessione di calciomercato per rinforzare la rosa in ottica Mondiale per Club. Si sta lavorando per rinnovare i prestiti e ci saranno dei contatti anche con il PSG per capire il destino di Kolo Muani. Il riscatto sembra essere quasi improbabile, ma la sua presenza alla competizione internazionale non è in dubbio considerato anche il fatto che nessuno ha intenzione di puntare subito su di lui.
I contatti fra Juventus e PSG, però, potrebbero essere approfonditi anche per un secondo nome. Il profilo che i bianconeri starebbero seguendo con attenzione è quello di Goncalo Ramos. Il portoghese non rientra nei piani dei parigini e una sua partenza nel prossimo calciomercato non è da escludere. Naturalmente davanti ad una proposta importante la partenza è destinata a diventare realtà e ad oggi i bianconeri sono una reale candidata.

La Juventus ha bisogno di due attaccanti di livello visto che Vlahovic e Kolo Muani sono destinati a partire. Goncalo Ramos è più che una idea di calciomercato e da parte del PSG la massima disponibilità di chiudere l’affare.
Mercato Juventus: Goncalo Ramos il nuovo bomber?
Per il momento Ramos è una idea visto che non si hanno delle trattative concrete. Ma la Juventus sembra pronta a sondare il terreno nel prossimo calciomercato per il portoghese.

E da parte del PSG nessuna chiusura. Anzi, il club parigino sembra essere disposto ad aprire alla cessione del giocatore e vedremo se si potrà arrivare alla fumata bianca.