UFFICIALE – Damien Comolli è il nuovo direttore generale della Juventus: ecco il comunicato ufficiale e quando inizierà
Elkann non ci sta: in seguito alla fallimentare stagione appena trascorsa dai bianconeri, la società ha voglia di riscatto. La Juventus vuole tornare a vincere, e per farlo sarà necessaria una rivoluzione societaria, in primis delle modifiche nella dirigenza.
Dopo l’addio di Giuntoli, arrivano subito conferme sulle voci delle scorse settimane. Queste parlavano di un innesto societario di livello, come quello di Damien Comolli. A ufficializzare il tutto è stato il sito della Juventus, con un comunicato ufficiale.
Juventus, Comolli è il nuovo direttore generale
E’ giunta nella serata di oggi l’ufficialità riguardante il nuovo innesto societario per i bianconeri. Il tutto riportato direttamente nel sito ufficiale del club: “La Juventus dà il benvenuto a Damien Comolli, che, dal 4 giugno 2025, entra in Società assumendo il ruolo di Direttore Generale, con riporto diretto al Chief Executive Officer Maurizio Scanavino “

Segnale forte da parte di Elkann, che anche con i maggiori poteri dirigenziali dati a Chiellini, dimostra sin da subito l’obbiettivo della Vecchia Signora: ritornare a vincere.