Calciomercato Juve, Theo Hernandez può arrivare d’estate: un fattore sarà fondamentale per vederlo in bianconero.
Con il mercato estivo che si avvicina, il numero dei nomi in chiave Juve continua a crescere. Tra i nuovi volti che potrebbero vestire la maglia bianconera, spiccano anche dei top player della Serie A.
Non solo la Juventus si prepara a nervi tesi all’avvio del calciomercato. Tra le squadre che, come la Signora arrivano da una stagione deludente, è presente anche il Milan. Cambi dirigenziali con l’arrivo di Tare e in panchina con Allegri, che lasciano intravedere innumerevoli cambiamenti anche in rosa.
Di fatto, cardini delle stagioni passate come Theo, Maignan e Leao vedono il proprio futuro lontano da Milano. Ad approfittare di questa rottura sarebbe la Juve, interessata al nome di Theo Hernandez per la difesa, ma a una sola condizione.
Theo Hernandez-Juve, la pista è possibile: ecco le ultime
L’ottava posizione in campionato parla chiaro, il Milan sta attraversando il momento più buio degli ultimi anni. Un andazzo sotto tono che è anche riflesso delle prestazioni dei punti fermi della squadra, passando da Theo a Leao.

A giovare di questa situazione potrebbe essere la Juventus, con il terzino francese volenteroso di avviare una nuova avventura lontana da Milano. Come quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ infatti, Theo Hernandez non rinnoverà il proprio contratto in rossonero.
Contratto in scadenza nel 2026 che sancirà dunque il termine della sua esperienza di 5 anni con il Diavolo, che d’estate dirà addio a uno dei pilastri dell’impresa di Pioli. Segnale evidente dell’avvio del nuovo ciclo in quel di Milanello.
Theo alla Juve, può arrivare a una condizione
L’ufficialità delle ultime ore sull’arrivo di Comolli come Dirigente Sportivo dimostrano la volontà di cambiare da parte di Elkann. Modifiche che rischiano di vedersi anche in panchina e chiaramente in campo, con gioielli pregiati come Cambiaso che sono desiderio dei big club europei.

Sarebbe proprio la cessione dell’esterno italiano a permettere l’arrivo di Theo dal Milan. Un addio inevitabile in caso di offerte onerose, che oltre a risanare le casse della società lascerebbe spazio per il terzino francese come suo degno sostituto.
A un solo mese dall’inizio del calciomercato si prevedono vari addii in casa Juve. La nuova dirigenza però ha un obbiettivo in testa: quello di riportare la luce a Torino. Vittorie che potrebbero rinascere proprio dall’arrivo di nuovi innesti come Theo, che oltre a conoscere bene la Serie A, ha voglia di rivalsa come i bianconeri.