Il futuro del serbo in questo momento sembra essere molto lontano dai bianconeri. I parigini potrebbero tornare con lui ipotizzando uno scambio
Contro il Venezia l’ultima partita di Vlahovic in Serie A con la maglia della Juventus. Il contratto in scadenza nel 2026 rende davvero molto difficile una sua permanenza con i bianconeri. Il rinnovo ad oggi sembra praticamente impossibile e per questo motivo ci attendiamo delle novità nel giro di poco tempo. La Vecchia Signora ora punterà a fare con lui il Mondiale per Club e subito dopo si inizierà a valutare con attenzione la sua cessione.
Non è da escludere che su di lui possa tornare con forza il PSG. I parigini devono andare a prendere un calciatore di assoluto livello in attacco e Vlahovic resta una opzione di calciomercato da tenere in considerazione. E il club francese potrebbe decidere di mettere sul piatto uno scambio con la Juventus. Per adesso è più una suggestione che una trattativa reale, ma attenzione a questa pista per il prossimo futuro.
Calciomercato Juventus: scambio con Vlahovic, rinforzo dalla Francia
La Juventus potrebbe utilizzare Vlahovic come pedina di scambio. Il contratto in scadenza nel 2026 rende difficile guadagnare una cifra importante e per questo motivo non è da escludere che si possa decidere di mettere il serbo in una trattativa per abbassare il prezzo del possibile rinforzo.
Secondo le informazioni di Konur, la Juventus starebbe seguendo da vicino Kang-in Lee. Il classe 2001 coreano vorrebbe lasciare il PSG per iniziare una nuova avventura nel prossimo calciomercato. I parigini non sarebbero intenzionati a privarsi di lui per una cifra intorno ai 40-50 milioni di euro e per questo motivo i bianconeri potrebbero optare per una soluzione diversa per andare a chiudere una operazione molto importante: ovvero inserire Vlahovic nella trattativa. Una opzione che potrebbe davvero essere presa in considerazione dai transalpini.

Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse di Milan e Napoli oltre che di club inglesi in ottica prossimo calciomercato. Ma la Juventus sembra avere una carta importante e stiamo parlando di Vlahovic. Un giocatore che non rientra più nei piani dei bianconeri.
Mercato Juventus: Lee obiettivo per l’attacco
Lee è un nome seguito dalla Juventus e che piace da tempo anche a Conte. Per questo motivo un tentativo i bianconeri lo potrebbero fare a prescindere dal ritorno del tecnico leccese. Una opzione di calciomercato da seguire con attenzione.

La carta Vlahovic è destinata ad essere decisiva nella corsa a Lee visto che il PSG ha bisogno di un calciatore di livello e il serbo è un nome che piace da tempo.