I bianconeri preparano una sorta di rivoluzione nel reparto offensivo. E uno dei primi giocatori potrebbe arrivare direttamente dall’Atalanta
La Juventus sarà protagonista nel prossimo calciomercato. I bianconeri, che questa sera archivieranno una stagione non sicuramente positiva, hanno volontà di aprire un nuovo ciclo e per farlo ci vogliono giocatori di livello. In diversi reparti ci sarà una sorta di vera e propria rivoluzione e anche in attacco vedremo diversi volti nuovi. Su Kolo Muani si deve decidere ancora sul riscatto, Vlahovic è in partenza visto il contratto in scadenza nel 2026 e quindi bisognerà piazzare almeno un colpo di livello.
Secondo le informazioni di tmw, i bianconeri hanno messo gli occhi su un giocatore dell’Atalanta e si potrebbe chiudere in poco tempo visto che i costi dell’operazione di calciomercato rientrano nei parametri della Vecchia Signora. Per il momento si è nel campo delle ipotesi anche perché non si hanno certezze. La situazione potrebbe cambiare nelle prossime settimane con la Juventus che è pronta a fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione.
Calciomercato Juventus: affare con l’Atalanta, le ultime
I rapporti fra Atalanta e Juventus sono ottimi nonostante le tensioni legate all’affare Koopmeiners. Per adesso la priorità dei bianconeri è chiudere al quarto posto altrimenti i piani di calciomercato dovranno cambiare. Se tutto procederà secondo i piani, da domani Giuntoli potrà ragionare su come andare a rinforzare la rosa e c’è un nome che stuzzica molto la Vecchia Signora in ottica del prossimo calciomercato che è fondamentale per alzare ancora di più il livello.
Il nome che piace molto alla società è quello di Retegui. L’attaccante italo-argentino ha costi abbordabili e l’Atalanta è pronta a sedersi al tavolo per trattare il giocatore nel calciomercato estivo. Il nome stuzzica molto Giuntoli e piace anche a Conte. Per questo motivo l’affare è destinato a chiudersi in caso di volontà da parte della Juventus di andare davvero a puntare su di lui.

La Juventus deve trovare un bomber di livello per alzare ancora di più il livello dell’attacco e Retegui rappresenta un nome di calciomercato da seguire con attenzione in questo momento dell’anno.
Mercato Juventus: Retegui resta un nome per i bianconeri
Retegui continua ad essere un nome per l’attacco della Juventus. L’Atalanta ha intenzione di sedersi al tavolo nel prossimo calciomercato con l’obiettivo di fare una plusvalenza importante.

La Juventus, quindi, ci pensa e, visti i costi assolutamente abbordabili, non è da escludere che alla fine si possa comunque arrivare alla tanto attesa fumata bianca.