Juve: non solo Hernandez, altro colpo dal Milan

I bianconeri potrebbero sfruttare l’occasione la rivoluzione dei rossoneri per andare a prendere una doppia operazione per rinforzare la rosa

La Juventus lavora per rinforzare la rosa e potrebbe optare di guardare in casa Milan per andare a rinforzare la rosa. Si è parlato tanto della possibilità di vedere Hernandez in bianconero. Il francese sembra essere il nome in pole position per sostituire Cambiaso. Sono in corso le riflessioni del caso e a questo punto non è da escludere che ci possa essere un nuovo tentativo. Naturalmente ci sono altri giocatori che lasceranno i rossoneri nel prossimo calciomercato e vedremo ce ci sarà un’altra operazione.

Secondo le informazioni di Juventus Insider, i bianconeri sarebbero intenzionati a sondare meglio il terreno per un altro giocatore che sembra essere in uscita. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e delle suggestioni. Non c’è alcuna trattativa in corso e si stanno facendo delle valutazioni in corso. Presto, comunque, si faranno le valutazioni del caso e verranno prese tutte le decisioni.

Calciomercato Juventus: doppia operazione con il Milan

La Juventus pensa ad una doppia operazione con il Milan. Ad oggi la priorità è rappresentata sicuramente da Hernandez. Il francese è il nome in pole position per la sostituzione di Cambiaso. Ma i bianconeri starebbero ragionando sulla possibilità di andare a prendere un altro giocatore rossonero. Di certo la strada è ancora molto lunga e, quindi bisognerà attendere con attenzione le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Stando alle indiscrezioni che si hanno a disposizione, la Juventus potrebbe decidere di andare a sondare il terreno per Pulisic. Lo statunitense ha voglia di cambiare aria e i bianconeri rappresentano sicuramente una soluzione importante soprattutto davanti ad una proposta di livello per Yildiz. Al momento comunque non c’è stata alcuna trattativa, ma un semplice sondaggio della Vecchia Signora per fare un punto della situazione e capire eventualmente la fattibilità dell’operazione.

Pulisic esulta con Leao
Calciomercato Juventus: doppia operazione con il Milan (Lapresse) – spazioj.it

Un qualcosa di non semplice considerato che il Milan non ha intenzione di andare a rinforzare una diretta concorrente. Ma la Juventus ha intenzione di andare a rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato e Pulisic rappresenta una opportunità importante.

Mercato Juventus: Pulisic il colpo in attacco?

Il nome di Pulisic potrebbe presto diventare un obiettivo principale per il prossimo calciomercato. Lo statunitense è destinato a lasciare il Milan e un pensiero la Juventus è pronto a farlo.

Pulisic esulta dopo un gol
Mercato Juventus: Pulisic il colpo in attacco? (Ansa) – spazioj.it

Naturalmente non si tratta di una operazione molto facile e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro sulla possibilità di Pulisic alla Juventus.

Gestione cookie