Il mercato estivo della Vecchia Signora si avvicina tra dubbi e conferme, diversi i nomi in lista sia in uscita che in entrata.
Manca meno di un mese al Mondiale per Club e la società bianconera si attinge ad ottenere dei possibili rinforzi. In questi giorni sono state avanzate diverse ipotesi sui possibili nomi in partenza, ad esempio quello di Dusan Vlahovic. La lista, tuttavia, è molto lunga e Giuntoli è pronto ad una nuova rivoluzione.
Ci sono, poi, molti dubbi legati anche ai giocatori in prestito come Kolo Muani, Francisco Conceicao e Renato Veiga. Al momento vano tutti verso l’addio, alcuni anche prima del Mondiale per club. La coperta potrebbe essere corta, soprattutto in difesa, ma contemporaneamente si potrebbe assistere a diversi ricongiungimenti: su tutti, avanza l’ipotesi di un ritorno a Torino per Daniele Rugani, come riportato da Tuttosport.
Rugani-Juve, ecco il rinforzo in vista del Mondiale per Club:l’Ajax saluta il difensore
Dopo 26 presenze con la maglia dell’Ajax e dopo aver quasi toccato con mano la vittoria del campionato olandese, Daniele Rugani è pronto a tornare in casa Juve. Con un contratto di almeno un altro anno, lui, insieme ad altri compagni (Djalo e Facundo Gonzalez), potrebbe diventare un valido palliativo per sostenere la difesa al Mondiale per Club, soprattutto in vista del recupero di Bremer e del ritorno a Londra per Renato Veiga.

Essendo un reparto che questa stagione ha un po’ vacillato, attualmente è quello principale da rinforzare, senza chiaramente dimenticare gli sforzi della società nel cercare il tanto desiderato numero nove. Per Rugani quindi potrebbe esserci un’altra occasione, considerando che il club bianconero potrebbe valutare la sua permanenza anche oltre il Mondiale per Club.