Giuntoli torna a parlare dell’operato di Igor Tudor e lo fa in maniera inaspettata, ecco il suo commento sull’impatto del croato.
L’ultimo giro prima del traguardo, poi il verdetto. A Venezia la Juventus avrà la possibilità di salvare una stagione che resterebbe insufficiente, ma che potrebbe essere cancellata in vista della prossima. Se i bianconeri non dovessero qualificarsi per la prossima Champions League, invece, sarà difficile dimenticare le delusioni di quest’anno.
Igor Tudor è arrivato a Torino per trascinare la sua ex squadra al quarto posto, salvandola come fa un difensore sulla linea. Proprio così, perché la Vecchia Signora è quasi salva, ma sarà a rischio fino all’ultimo match di questo campionato. Nel frattempo la società programma il mercato per la prossima stagione, senza dimenticare il Mondiale per Club.
Tudor-Giuntoli, l’intesa non manca: il futuro del croato è ancora in bilico
L’ex direttore sportivo del Napoli aveva scelto Thiago Motta per costruire la sua Juve, ma la decisone non ha portato i risultati sperati. Non c’è calcio moderno che tenga, alla Juventus bisogna raggiungere determinati obiettivi per mantenere alti certi standard. Tudor è stato chiamato per questo.

Ospite sul palco del secondo Premio Telenord-Gianni Di Marzio tenutosi a Portofino, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul tecnico: “Tudor? Ha avuto un grande impatto. Me lo aspettavo sergente di ferro e invece è molto attento nell’interpretare il tutto sotto l’aspetto psicologico. Ci sta dando una grande mano. Il suo futuro? Finiamo il campionato e il Mondiale e poi decideremo“, queste le sue parole.