Juve, risultato raggiunto con Tudor: non era mai accaduto con Thiago Motta

La Juve ha centrato un grande traguardo con Igor Tudor in panchina: con Thiago Motta non era stato mai raggiunto

La Juventus ha regolato l’Udinese nell’ultima gara dell’anno all’Allianz Stadium. Un successo fondamentale, anche perché i bianconeri hanno ora un punto di vantaggio sulla Roma e due sulla Lazio, frenata in casa dell’Inter. Insomma, ancora di più la Champions League è saldamente nelle mani dei bianconeri, più che ipotecata.

Ai bianconeri basterà poi vincere contro il Venezia già retrocesso per centrare il quarto posto aritmetico. Tudor ha sicuramente dato una svolta alla squadra bianconera ed alla stagione della Juve. Il 2-0 porta la firma di due tra i calciatori poco utilizzati da Thiago Motta nella precedente gestione: Nico Gonzalez ha aperto le marcature mostrando di ripagare la fiducia concessagli dal tecnico croato e poi ci ha pensato Vlahovic a chiudere i conti con la rete del 2-0.

La Juve è quindi tornata e si può guardare con ottimismo anche alla prossima stagione, con i soldi della Champions utili per rinforzare la squadra.

Juve, che rendimento in casa con Tudor

Chissà quale allenatore siederà in panchina nella prossima stagione. Di certo c’è che Tudor si sta guadagnando la conferma attraverso i risultati ed il lavoro. L’allenatore croato ha chiuso la sua stagione all’Allianz con un particolare record, solo vittorie.

Juventus Esultanza
Juve, che rendimento in casa con Tudor (Ansa Foto) – SpazioJ

L’esordio contro il Genoa vittorioso, poi le vittorie contro Lecce e Monza prima della chiusura con l’Udinese. L’Allianz, di fatto, non è più diventato terra di conquista per gli avversari ma un vero e proprio fortino che ha portato punti preziosi e pesantissimi. Un segnale di buon auspicio anche per il futuro. Ecco il rendimento di Tudor:

  • Juventus-Genoa 2-0
  • Juventus-Lecce 2-1
  • Juventus-Monza 2-0
  • Juventus-Udinese 2-0
Gestione cookie