Clamoroso Juve: il top player arriva dal Milan, servono 54 milioni

La Juventus guarda alla Serie A per il calciomercato: nelle ultime ore si delinea un possibile acquisto dal Milan, è un top player.

Si stanno per delineare tutti i pezzi mancanti della stagione 2024/2025. Manca solo questa settimana, e dopo domenica sera il campionato sarà terminato, con tutte le conseguenti posizioni finali che determineranno chi ha vinto, chi si è qualificato alla prossima UEFA Champions League, chi all’Europa League, chi in Conference e chi dovrà retrocedere.

Dopo l’ultimo atto della Serie A, sarà tempo di bilanci e decisioni, a partire dalla stessa Juventus, che dovrà portare a compimento diverse decisioni importanti per il prossimo futuro dei bianconeri. Tra queste, la decisione sull’allenatore, con Igor Tudor che potrebbe andare via nonostante il possibile ottenimento del 4° posto e con Antonio Conte che appare in cima alla lista della Vecchia Signora.

Oltre la panchina, fondamentali le decisioni in sede di calciomercato. Una di queste riguarda la possibilità di poter acquistare un top player del Milan, che potrebbe arrivare nel corso della sessione estiva di calciomercato. Necessario, però, un grande investimento economico.

Calciomercato Juve: interesse per il big del Milan, c’è l’indiscrezione

Theo Hernandez non ha attraversato, come il Milan, una stagione idilliaca. Più volte criticato dai tifosi, l’esterno francese potrebbe lasciare i rossoneri dopo esser arrivato a Milano nel 2019. Protagonista dell’annata dello scudetto del Milan, adesso l’esterno non sembra così intoccabile come un tempo e i rossoneri potrebbero dunque aprire alla cessione.

Juve, piace Theo Hernandez
Calciomercato Juve: interesse per il big del Milan, c’è l’indiscrezione (AnsaFoto) – SpazioJ

Secondo quanto riportato da Matteo Zorloni a ‘Telelombardia’, a sfruttare questa situazione potrebbe essere la Juventus. Cristiano Giuntoli sarebbe piombato sul classe 1997 per il ruolo di esterno della Vecchia Signora, cercando di portare a Torino il francese del Milan. Dal canto suo, vista l’annata complicata e il fatto di non sentirsi più al centro del progetto, il terzino sembra favorevole a un possibile trasferimento in bianconero.

La trattativa, non è però comunque facile. C’è da convincere il Milan, che non accetterà comunque una cifra di basso conto per lasciare andare il giocatore. Mesi fa, infatti, i rossoneri e lo stesso giocatore hanno rifiutato un’offerta pari a 54 milioni di euro dal Como. La sensazione è, dunque, che servirà una cifra vicina a questa per convincere i rossoneri a lasciar partire il 27enne di Marsiglia.

La Juventus, per arrivare a offrire una cifra così onerosa, deve necessariamente vendere. L’indiziato numero uno è Andrea Cambiaso, già vicino alla cessione a gennaio, che potrebbe lasciare i bianconeri durante il calciomercato estivo. Pep Guardiola, infatti, stima il giocatore, col Manchester City che potrebbe tornare forte sul giocatore nel breve termine.

Gestione cookie