Luis Henrique alla Juve: arriva l’indiscrezione che spiazza tutti, Giuntoli vuole superare così l’Inter che è in pole per l’attaccante.
C’è anche la Juventus in corsa per il brasiliano che con le sue qualità ha attirato, dal Marsiglia, l’attenzione di tutti. Luis Henrique è un nome che sta infatti circolando parecchio e che piace a Cristiano Giuntoli così come a tutta la società bianconera. È arrivata a tal proposito un’indiscrezione di mercato che ha attirato l’attenzione dei tifosi bianconeri.
Juve, Giuntoli vuole superare l’Inter e arrivare a Luis Henrique: i dettagli
L’Inter, non è più un mistero, è sulle tracce di Luis Henrique da diverse settimane. Il brasiliano, esterno del Marsiglia, si presterebbe molto bene al gioco di Simone Inzaghi per questo Marotta e Ausilio sono al lavoro in vista del mercato estivo. La concorrenza però non manca, così come non manca l’interesse della stessa Juventus.
A parlare della situazione e di quello che potrebbe succedere nelle settimane di trattative che si stanno avvicinando è stato ‘Tuttosport’. Secondo il quotidiano sportivo, la Vecchia Signora si sarebbe inserita nella corsa al classe 2001 che ha un contratto con il Marsiglia in scadenza nel 2028. Il club francese chiede 30 milioni di euro, ma Giuntoli potrebbe lavorare per abbassare la richiesta e al tempo stesso superare l’Inter.

Con Francisco Conceicao che, stando alle ultime, non verrà riscattato e con Kolo Muani in forte dubbio, la Juventus dovrà per forza di cose agire sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Anche perché a questo scenario vanno ad aggiungersi Dusan Vlahovic e Arek Milik. Il primo sembra essere sempre più vicino all’addio a fine stagione, mentre il secondo non dà quelle garanzie che un club come la Juventus dovrebbe avere.
Ecco perché gli occhi sono fortemente puntati anche su Luis Henrique che potrebbe portare senza dubbio qualità all’interno della rosa. Nel mirino restano poi altri nomi come quello di Victor Osimhen, primo tra tutti, ma anche quello di Mateo Retegui e Lorenzo Lucca. Ci sarà perciò sicuramente un bel da fare nel corso del mercato estivo per Giuntoli e società…