Bonucci potrebbe davvero tornare alla Juventus? L’annuncio che è arrivato ha attirato l’attenzione e non ha lasciato dubbi, ecco cosa ha dichiarato.
Leonardo Bonucci ha vissuto momenti di alti, in cui ha vinto tanto, e bassi, come l’addio per il passaggio al Milan, con la Juventus ma non ha mai smesso di sentirsi juventino al cento per cento. Così come lui stesso ha avuto modo di confermare anche in un’intervista rilasciata nella giornata di oggi, sabato 17 maggio.
Ha parlato senza troppi giri di parole l’ex difensore che poi non ha nascosto quelle che sono le sue intenzioni per un futuro neanche troppo lontano. Ecco quali sono state quindi le sue dichiarazioni e perché hanno attirato parecchio l’attenzione dei tifosi bianconeri.
Bonucci alla Juventus: le sue parole sono chiare, ecco cos’ha dichiarato
Presente a Imola per il GP dell’Emilia Romagna, Leonardo Bonucci ha dichiarato ai microfoni di ‘Sky Sport F1’: “L’idea è quella di iniziare ad allenare il prima possibile, sto studiando. L’idea è quella di allenare un grande club, ma si passa da step per step. Le responsabilità saranno ovviamente diverse rispetto a quando ero giocatore”
L’ex difensore inoltre non si è nascosto e ha affermato senza troppi giri di parole: “Ritorno alla Juventus? L’obiettivo è quello di procedere step by step. Un giorno il sogno sarebbe quello di allenare la Juventus o la Nazionale. Si punta sempre al massimo no? Tutti lo sanno: sono sempre stato juventino e per me quella è la massima aspirazione.

“Oggi però – ha aggiunto l’ex giocatore bianconero – mi godo il percorso intrapreso con la Nazionale Under 20 e poi vediamo il futuro cosa mi riserva”. La speranza di entrare a far parte del progetto Juventus, in altre vesti dopo l’addio al calcio, comunque c’è e in futuro chissà: mai dire mai.