I bianconeri la prossima stagione andranno a prendere un nuovo attaccante. E dal Portogallo potrebbe esserci una novità molto importante
Con Vlahovic e Kolo Muani in forte dubbio, la Juventus la prossima stagione andrà a prendere un nuovo attaccante. Al momento i profili sono diversi al vaglio della società. Giuntoli un tentativo per cercare di confermare il francese con il PSG lo farà, ma non è l’unico nome presente sulla lista del direttore sportivo. C’è un profilo che stuzzica molto l’ex Napoli. Si tratterebbe di una operazione molto simile a quella di Osimhen e quindi non è da escludere che ci possa essere un tentativo.
Secondo le informazioni de Il Bianconero, la Juventus starebbe ragionando sulla possibilità di cedere in prestito o utilizzare come pedina Alberto Costa visto il poco spazio trovato fino ad oggi. E il portoghese potrebbe rappresentare anche una possibilità per abbassare il prezzo del bomber. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche da parte dei bianconeri nel prossimo calciomercato.
Calciomercato Juventus: colpo in attacco, le ultime
La Juventus in questo momento ha altre priorità. I fari sono principalmente puntati sul quarto posto e sulla necessità da parte dei bianconeri di andare in Champions League. Un piazzamento cambierebbe completamente la prospettiva della Vecchia Signora anche sul calciomercato. Ci sarebbero più fondi e anche più occasioni per andare a prendere dei calciatori di assoluto livello. E uno dei possibili obiettivi sta facendo molto bene in Portogallo.
Il sito dedicato alla Juventus ha parlato della possibilità di un trasferimento nel campionato portoghese di Alberto Costa e non è da escludere che i bianconeri possano inserire il calciatore nella trattativa per Aghelowa del Porto. Il bomber spagnolo per caratteristiche fisiche viene paragonato a Osimhen e il club lusitano pensa a 50 milioni di euro per lasciarlo partire nel prossimo calciomercato. Una cifra che Giuntoli potrebbe decidere di abbassare magari mettendo sul piatto anche il terzino portoghese.

Al momento è una semplice ipotesi di calciomercato. Non si hanno assolutamente certezze anche perché prima si dovrà risolvere la questione Vlahovic. Una volta ceduto il serbo, la Juventus è pronta ad andare a prendere un nuovo bomber e a questo punto Aghelowa è uno dei profili da valutare considerato anche quanto fatto fino ad oggi.
Mercato Juve: Aghelowa resta un obiettivo
Aghelowa resta un obiettivo di calciomercato della Juventus per la sessione estiva. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo c’è da aspettare le prossime settimane per capire come si evolverà la situazione.

Parliamo di un calciatore che sta dimostrando di avere grandi qualità e la Juventus sta pensando ad Aghelowa per andare a rinforzare il reparto offensivo.