I bianconeri rischiano di non andare a prendere l’attaccante canadese, ma si ha già in mente il nuovo attaccante per la prossima stagione
È una Juventus che sta lavorando sul calciomercato. Come anticipato da molti media, Giuntoli si è messo subito in moto per andare a rinforzare la rosa a disposizione del prossimo tecnico. Difficile, al momento, pensare che si continuerà con Motta e quindi ora la priorità è quella di andare a scegliere il nuovo allenatore. Ma il direttore sportivo bianconero sta guardando anche ad andare ad individuare i calciatori importanti per alzare la qualità del club.
Una delle principali mosse che deve fare la Juventus è quella di un attaccante. Kolo Muani si avvicina alla conferma e la Juventus nel prossimo calciomercato dovrà individuare il sostituto di Vlahovic. Si è parlato tanto di David, ma, come riferito da todofichajes.com, il Barcellona resta in vantaggio. Per questo motivo Giuntoli si starebbe muovendo per andare a prendere un calciatore diverso anche se molto importante.
Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, i dettagli
Il nuovo bomber della Juventus potrebbe essere un nome a sorpresa. I bianconeri hanno guardato con molta attenzione alla situazione David, ma per il momento il canadese sembra essere più indirizzato verso il Barcellona. Così si sta lavorando alle alternative e c’è un nome che piace molto alla dirigenza. Un profilo davvero interessante e che in questa stagione si sta mettendo in mostra con prestazioni di assoluto livello. Giuntoli lo avrebbe individuato come il giusto giocatore per i bianconeri e vedremo cosa succederà.
La Juventus è pronta a sondare il terreno con il Porto per Aghelowa, conosciuto da tutti come Omorodion. Secondo le informazioni di bianconerinews, Giuntoli avrebbe già mosso i primi passi con l’entourage del giocatore per anticipare la concorrenza in vista del prossimo calciomercato. Una operazione comunque complicata se si pensa alla valutazione che si aggira intorno ai 100 milioni.

Ma la partenza di Vlahovic e un eventuale sì di Aghelowa potrebbero rendere questo affare di calciomercato sicuramente molto più facile di quello che si può pensare in un primo momento. Naturalmente la strada è lunga e bisognerà attendere la fine del campionato anche per capire il discorso Champions League. Ma è un calciatore che piace molto in dirigenza e un tentativo per la prossima estate potrebbe essere fatto anche per alzare il livello della Juventus.