I bianconeri continuano a guardare con attenzione ai giovani e uno potrebbe arrivare direttamente dalla serie cadetta. Ecco tutti i dettagli
La Juventus ormai da qualche anno ha cambiato il modo di pensare. Si sta puntando tanto sui giovani e il lavoro sicuramente ha dato i frutti sperati. Da Savona a Yildiz passando anche per Mbangula. Sono diversi i calciatori che in questi mesi hanno trovato spazio con la Prima Squadra mettendo in campo prestazioni di assoluto livello. Ora, però, Giuntoli non ha alcuna intenzione di fermarsi. Ci sono altri giovani finiti nel mirino della dirigenza bianconera e una potrebbe arrivare anche grazie al cambio di procuratore.
Secondo le informazioni di Mirko Di Natale, il giocatore si potrebbe affidare alla stessa agenzia di Bremer. Sappiamo molto bene come i rapporti tra i procuratori del brasiliano e la società bianconera sono ottimi e a questo punto un tentativo non è da escludere da parte della Juventus per portarlo a Torino la prossima sessione di calciomercato. Resta da capire se, in caso di arrivo, resterà alla Continassa oppure proseguirà il percorso di crescita in prestito.
Calciomercato Juventus: affare in cadetteria, le ultime
La Juventus punta sui giovani. I bianconeri sanno che per vincere c’è bisogno di andare su calciatori di assoluto livello oltre che naturalmente su profili di prospettiva. Si tratta di calciatori giovani in grado di garantire alla società un futuro roseo sia sul campo che dal punto di vista economico. E uno di queste operazioni potrebbe essere chiusa con la Fiorentina.
Stando alle ultime informazioni, la Juventus continuerebbe a seguire da vicino Niccolò Fortini. Il terzino sinistro, che piace molto anche al Napoli, si sta mettendo in mostra con la maglia della Juve Stabia anche se il suo cartellino è di proprietà della Fiorentina. La Viola non vorrebbe privarsi del classe 2006, ma il giovane è pronto a cambiare il procuratore e questo potrebbe anche portare ad un futuro completamente differente.

La Juventus potrebbe ragionare sulla possibilità di portare Fortini in bianconero la prossima sessione di calciomercato sfruttando l’ottimo rapporto con l’agenzia di Bremer (la favorita per la gestione del classe 2006). Resta da capire se la Fiorentina deciderà di aprire alla cessione del talento oppure lo terrà ancora un paio di anni per completare il percorso di crescita.
Mercato Juventus: Fortini nel mirino
La Juventus ragiona su Fortini. Il classe 2006 si sta mettendo in mostra con la Juve Stabia e su di lui hanno messo gli occhi diversi big tra cui il Napoli in ottica prossimo calciomercato e per questo motivo non sarà semplice portarlo in bianconero.

Ma il cambio procuratore potrebbe favorire la Juventus nella corsa a Fortini. Naturalmente l’ultima parola spetterà al classe 2006 e alla Fiorentina, che detiene il cartellino.