La Vecchia Signora potrebbe chiudere una nuova operazione con i blaugrana. I catalani sono pronti a cederlo ad un prezzo inferiore
La Juventus si sta muovendo con attenzione sul calciomercato. Nonostante la squadra sia ancora in piena lotta per il quarto posto, l’attenzione della dirigenza è già rivolta alla prossima stagione. Il lavoro di Giuntoli è sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza. L’ultima sessione estiva non è assolutamente piaciuta ai vertici bianconeri e quindi ci si attende una svolta in questo senso anche se non sarà affatto un compito semplice.
Per questo motivo il direttore sportivo si sta muovendo sin da ora per andare ad individuare i rinforzi giusti da dare alla società. E dalla Spagna arrivano delle notizie molto importanti. Secondo le informazioni di fichajes.net, il Barcellona sembra essere prossimo a lasciar partire nel prossimo calciomercato un vecchio obiettivo della Juventus con un prezzo sicuramente inferiore. Resta da capire se la Vecchia Signora deciderà di andare con forza di nuovo sul giocatore oppure cambierà profilo per rinforzare la squadra.
Calciomercato Juventus: il Barcellona lo scarica, occasione per Giuntoli
La Juventus il prossimo calciomercato dovrà fare diversi movimenti. La società sta pensando di non riscattare la maggior parte dei prestiti per iniziare una nuova ciclo. Per questo motivo non è da escludere che Giuntoli possa decidere di ritornare con forza su uno degli obiettivi messi in lista la scorsa estate.
Il nome in questione è quello di Lenglet. Il difensore francese attualmente è in prestito all’Atletico Madrid, ma molto probabilmente il giocatore ritornerà al Barcellona per poi iniziare una nuova avventura nel prossimo calciomercato. Il prezzo si aggira intorno ai 10 milioni di euro e la Juventus potrebbe approfittare di questo sconto per andare a prendere un centrale di esperienza, ma anche di qualità. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e quindi bisognerà aspettare ancora un po’ per avere un quadro più chiaro.

La Juventus, infatti, in questo momento è concentrata principalmente sul campionato. Al termine della Serie A, si dovranno fare dei ragionamenti sui calciatori in prestito. E, in caso di mancata conferma, si dovrà andare a prendere calciatori di assoluto livello per rendere ancora più forte la rosa. E Lenglet rappresenta sicuramente uno di quei nomi che possono fare a caso della Vecchia Signora.
Mercato Juventus: Lenglet ritorna un obiettivo?
Al momento non si hanno certezze, ma Lenglet potrebbe ritornare un obiettivo di calciomercato per la prossima stagione. La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa e l’ex Tottenham è sicuramente un profilo di livello.

Il Barcellona è pronto a cederlo per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Per questo motivo la Juventus è pronta ad approfittare di questa situazione per andare a chiudere un colpo di assoluto livello.