Juve: blitz in Germania, lo scambio beffa l’Inter

I bianconeri lavorano per andare a rinforzare la squadra in ottica della prossima stagione. C’è un nome nuovo che è spuntato in queste ore

Il quarto posto rappresenta la priorità per la Juventus. Gli ultimi quattro punti hanno permesso ai bianconeri di avvicinare anche l’Atalanta ed ora la Champions League non è un miraggio. La società comunque sta lavorando per andare ad individuare i rinforzi giusti in ottica della prossima stagione. Naturalmente la qualificazione alla competizione europea più importante consentirà di non dover smantellare interamente la squadra e andarla a rinforzare nei reparti che ne hanno più bisogno.

Giuntoli in questi giorni sta guardando con attenzione ai cosiddetti giocatori giovani di prospettiva e di qualità. Un lavoro che ha fatto a Napoli e i frutti si sono visti con lo Scudetto. L’intenzione è quella di riportarlo anche alla Juventus e ci sono delle novità molto importante in chiave calciomercato. Secondo Inter-News, la Vecchia Signora starebbe ragionando sulla possibilità di andare a prendere un calciatore di talento e che si sta mettendo in mostra nel campionato tedesco.

Calciomercato Juventus: occhi in Germania, Inter beffata

La Juventus sta guardando con attenzione in Germania. C’è un talento che si sta mettendo in mostra nel campionato tedesco e sono molte le squadre che hanno messo nel mirino il giocatore. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire quali saranno le scelte anche del club di appartenenza. Per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro un po’ più chiaro della situazione.

Secondo le ultime informazioni, la Juventus avrebbe messo nel mirino Damar. Il centrocampista classe 2004 si sta mettendo in mostra con l’Elversberg nella seconda serie tedesca. Il cartellino è di proprietà dell’Hoffenheim e si parla della possibilità di andarlo a prendere considerato il contratto in scadenza nel 2026. Ma non è da escludere che il club tedesco decida di rinnovarlo proprio in chiave calciomercato.

Primo piano sorridente di Damar
Calciomercato Juventus: occhi in Germania, Inter beffata (Instagram) – spazioj.it

L’Inter si è già mossa, ma anche la Juventus ha intenzione di andare ad affondare il colpo nel prossimo calciomercato magari mettendo sul piatto il cartellino di Mbangula per abbassare la concorrenza. Damar è quindi destinato a fare il salto di qualità e il derby d’Italia potrebbe essere decisivo per il suo futuro. Naturalmente la strada è molto lunga e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per capire meglio cosa succederà e chi la spunterà nella corsa al centrocampista tedesco Damar.

Gestione cookie