Sarri in pole per la panchina: la svolta

Il tecnico toscano è pronto a ritornare in panchina. Per lui c’è un club in pole position e presto sono attese delle novità importante

Maurizio Sarri è pronto a tornare in panchina. Terminata l’esperienza con la Lazio, il tecnico si è preso del tempo per ricaricare un po’ le pile e poi ripartire ancora più carico di prima. Già nelle scorse settimane era stato accostato a diverse panchina senza, però, arrivare alla fumata bianca. Ora, però, la situazione potrebbe cambiare e presto per lui il ritorno alla guida di un club è destinato a diventare assolutamente realtà.

Secondo le ultime informazioni di Tuttosport, un club ha messo nel mirino Sarri per la prossima stagione. Siamo ancora nel campo delle ipotesi perché la dirigenza starebbe facendo tutte le valutazioni del caso e i dubbi saranno sciolti solamente al termine della stagione. Ma il nome del tecnico campano è assolutamente in pole position e il fatto di essere libero consentirebbe alla società di poter programmare sin da subito la prossima annata senza dover aspettare giugno.

Serie A, Sarri in panchina: le ultime

Il nome di Maurizio Sarri ormai da settimane circola per diverse squadre. In passato si è parlato molto di Fiorentina considerato un percorso non proprio perfetto di Palladino. Poi alla fine il tecnico è riuscito a cambiare il proprio passo ed essere confermato. Poi è stato il turno di Roma e Milan. Due possibilità che restano assolutamente concrete per il toscano considerato che fino ad oggi non hanno ancora sciolto i dubbi sull’allenatore.

Anzi, stando a Tuttosport, Sarri sarebbe uno dei principali candidati proprio per la panchina del Milan. I rossoneri stanno ragionando sulla possibilità di andare a prendere un direttore sportivo e un tecnico già liberi per programmare sin da subito la prossima stagione e il toscano è un profilo che piace molto e da tempo alla società meneghina.

Maurizio Sarri primo piano
Serie A, Sarri in panchina: le ultime (Lapresse) – spazioj.it

Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. Il Milan non ha sciolto i suoi dubbi e lo potrebbe fare subito dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Intanto, però, il nome di Sarri resta uno dei papabili per il post Conceicao.

Milan: Sarri in corsa per la panchina

Maurizio Sarri è uno dei profili valutati dal Milan per la panchina. I dubbi saranno sciolti solamente dopo la scelta del direttore sportivo. Il nome di Tare è quello in pole position, ma attenzione anche a profili come D’Amico e Sartori.

Sarri pensieroso
Milan: Sarri in corsa per la panchina (Lapresse) – spazioj.it

Una volta fatta questa scelta, l’attenzione si sposterà sull’allenatore. E Sarri sta scalando le gerarchie in casa Milan. Il tecnico rossonero piace da tempo e potrebbe essere il nome giusto per ripartire dopo una stagione sfortunata.

Gestione cookie