Juve: è ufficiale, preso il nuovo Zambrotta

Il pareggio contro la Roma ha confermato un cambio di passo fondamentale in casa bianconera. E intanto arrivano novità importanti dal calciomercato

È una Juventus molto diversa da quella vista nelle scorse settimane. L’arrivo di Tudor ha riportato la voglia di lottare su ogni pallone ed ora il quarto posto non è più un miraggio. Il pareggio contro la Roma è visto assolutamente in modo positivo alla Continassa e mancano sette partite per chiudere al meglio una stagione non semplice. Poi il Mondiale per Club e, infine, si deciderà se confermare oppure no il tecnico croato.

Prossime partite che potrebbero vedere un nome nuovo nella rosa della Juventus. Sappiamo molto bene con i bianconeri sono storicamente attenti ai giovani. Negli ultimi anni, sfruttando anche la Next Gen, sono diversi i talenti arrivati alla Vecchia Signora e che hanno avuto la possibilità di esordire poi in Prima Squadra. E siamo certi che, oltre ad Adzic, presto c’è un altro giocatore che iniziare a prendersi la scena. Il talento non manca e, come riportato da Tuttosport, con lui si è parlato della possibilità di un approdo tra i grandi. E vedremo cosa succederà in futuro.

Juventus: novità per Tudor, si punta su un giovane

La Juventus guarda molto ai giovani e un paio si stanno mettendo in mostra con la Next Gen. Lo sguardo è sicuramente rivolto su Adzic, che ha già fatto vedere in Prima Squadra le sue qualità. Ma c’è un secondo nome che presto potrebbe arrivare ad essere in pianta stabile nella rosa di Tudor. Stiamo parlando di un classe 2003 che, come scritto dall’edizione odierna di Tuttosport, ha dimostrato di essere pronto a spiccare il volo e giocare con i grandi.

Arrivato dalla FeralpiSalò a gennaio, Alessandro Pietrelli si è preso la Juventus in davvero poco tempo. Qualche settimana di ambientamento e poi l’esterno ha iniziato a mostrare le sue qualità tanto da essere chiamato anche con la Prima Squadra. L’esterno, all’occorrenza anche seconda punta viste le sue caratteristiche fisiche, chiuderà la stagione con la Next Gen e successivamente sarà deciso il suo futuro.

Pietrelli esulta dopo una rete
Juventus: novità per Tudor, si punta su un giovane (Lapresse) – spazioj.it

La speranza è che il prossimo anno possa essere uno dei punti fermi della Prima Squadra. Difficile dirlo oggi considerato che non si conoscono le intenzioni della Juventus. Ma parliamo di un esterno che ha dimostrato qualità e Pietrelli potrebbe rappresentare una delle grandi sorprese del prossimo Mondiale per Club.

Juventus: Pietrelli il prossimo talento ad esordire in Serie A?

Yildiz, Savona, Mbangula, Adzic. Questi sono solo alcuni dei giocatori cresciuti nel settore giovanile bianconero ed approdare nel massimo campionato proprio con la Juventus. E il prossimo potrebbe essere proprio Pietrelli.

Pietrelli ai tempi della FeralpiSalò
Juventus: Pietrelli il prossimo talento ad esordire in Serie A? (Lapresse) – spazioj.it

Il classe 2003 sta dimostrando con la Next Gen di avere qualità e il discorso sul passaggio alla corte di Tudor è stato già fatto. Vedremo nei prossimi mesi come si muoverà la Juventus e quale sarà la decisione su Pietrelli.

Gestione cookie