Dalla Juve al Milan: svolta improvvisa, c’è il sì del giocatore

Novità importante di calciomercato. Un giocatore sembra avere ormai deciso il suo futuro ed è stata presa una decisione tra Juventus e Milan

Juventus e Milan sono le due squadre che hanno maggiormente deluso in questa stagione. La Roma, dopo un inizio da incubo, è riuscita a riprendersi. Bianconeri e rossoneri continuano a faticare e questo sta portando entrambe le squadre ad iniziare a ragionare sulla prossima stagione. L’obiettivo è quello di alzare ancora di più la qualità della rosa e per farlo c’è bisogno di andare a prendere calciatori di assoluto livello nel prossimo calciomercato.

E, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, un giocatore sembra avere ormai deciso il suo futuro. La Rosea rivela il sì da parte del diretto interessato nei confronti di un club e a questo punto l’operazione di calciomercato potrebbe chiudersi in davvero poco tempo. Si tratta di un affare non semplice da portare a termine per diversi motivi. Ma la Juventus e il Milan lo hanno messo nel mirino da diversi mesi e a questo punto non possiamo escludere una fumata bianca già nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus: è lotta a due con il Milan, i dettagli

La Juventus con Giuntoli sta lavorando in modo intenso sul calciomercato. In questa stagione sono stati commessi diversi errori che il direttore sportivo non ha più intenzione di fare. Naturalmente c’è bisogno di andare a prendere quei calciatori in grado di rendere la rosa ancora più forte di adesso e quindi il direttore sportivo è intenzionato a muoversi in anticipo.

Ma su un calciatore rischia la grande beffa. Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, Jonathan David sarebbe stato offerto al Milan in ottica calciomercato estivo. Il canadese è in scadenza con il Lille e starebbe valutando con attenzione la possibilità di sposare il progetto rossonero e per questo motivo anche la dirigenza del club meneghino avrebbe deciso di iniziare a fare delle riflessioni su questa possibilità.

David esulta dopo una rete
Calciomercato Juventus: è lotta a due con il Milan, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Una operazione economicamente non facile da sostenere. Per questo motivo ad oggi sembra davvero difficile pensare a David come rinforzo di calciomercato del Milan. Ma si tratta, comunque, di un qualcosa da valutare soprattutto se realmente da parte del calciatore c’è stata una apertura.

Mercato Juve: David resta un obiettivo

Nonostante questa apertura al Milan, la Juventus continua a valutare con attenzione il profilo di David. Il fatto di essere in scadenza con il Lille è una notizia positiva, ma si tratta a prescindere di una operazione comunque non facile.

David esulta dopo una rete
Mercato Juve: David resta un obiettivo (Lapresse) – spazioj.it

I ragionamenti sono in corso e l’ultima parola spetterà direttamente a David. La certezza è rappresentata dall’interesse di Juventus e Milan nei confronti dell’attaccante in ottica calciomercato estivo.

Gestione cookie