Juve, altra tegola in difesa: svelati i tempi di recupero

Brutte notizie per Tudor. Un giocatore si è fermato per un problema fisico e il rientro in campo si preannuncia molto più complicato

La Juventus esce dalla trasferta di Roma con la convinzione di essere pronti per competere per il quarto posto. Ma la speranza ora è quella di non avere problemi con l’infermeria. Ma purtroppo non ci sono buone notizie. Un calciatore si è fermato per un guaio fisico ed ora bisognerà aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. La speranza è che possa rientrare il prima possibile, ma le sensazioni non sono assolutamente positive.

Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà a tutti gli esami strumentali del caso. E solo dopo si potrà capire meglio quando potrà rientrare a disposizione. Naturalmente si tratta di un problema che rappresenta una tegola importante per quanto riguarda la Juventus. Tudor spera di poterlo recuperare nel minor tempo possibile anche per consentire al calciatore di poter dare una mano molto importante ai suoi compagni.

Juventus: ancora un infortunio, i tempi di recupero

La Juventus lavora per chiudere la stagione al quarto posto. Il pareggio con la Roma ha permesso ai bianconeri di confermare la crescita avuta dall’arrivo di Tudor ed ora non ci resta che attendere le prossime partite per capire meglio cosa potrà succedere. La speranza da parte della Vecchia Signora è che si possa comunque arrivare ad una sorta di svolta definitiva per riuscire a salvare una stagione che non è andata sicuramente nel migliore dei modi.

Un finale di campionato che vede in bilico la presenza di Perin. Il portiere si è fermato per un infortunio muscolare prima della trasferta di Roma ed ora le sue condizioni dovranno essere valutate. Di Gregorio rappresenta una garanzia, ma l’estremo difensore laziale ha sempre risposto presente ogni volta che è stato chiamato in causa.

Perin urla
Juventus: ancora un infortunio, i tempi di recupero (Ansa) – spazioj.it

Ora il problema fisico è tutto da valutare. La speranza da parte della Juventus è che Perin possa ritornare a disposizione il prima possibile per consentire a Tudor di avere a disposizione entrambi i portieri. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi perché non si ha assolutamente un quadro chiaro del problema. Vedremo cosa succederà e quali saranno eventualmente le soluzioni da trovare. Ma di certo l’infortunio dell’estremo difensore non è una buona notizia per il tecnico bianconero.

Gestione cookie