Juve: non solo Conte, altro colpo dal Napoli

I bianconeri potrebbero non solo scippare Conte ai partenopei. C’è un giocatore che piace molto ai tifosi e sperano di poterlo prendere in estate

La Juventus guarda in casa Napoli per la prossima stagione. Il lavoro fatto da Conte non sta assolutamente passando inosservato sia alla dirigenza bianconera che ai tifosi. Sui social sono in molti che chiedono il ritorno dell’allenatore leccese. Giuntoli è alla finestra e aspetta l’incontro con ADL. Una volta avvenuto il colloquio con il presidente dei partenopei, si capirà se si potrà affondare il colpo per iniziare una nuova avventura oppure il matrimonio non si potrà fare.

Ma non è assolutamente finita qui. Stando a quanto scritto sui social da molti tifosi della Juventus, i bianconeri dovrebbero mettere a segno un secondo colpo di calciomercato dal Napoli. Una operazione di calciomercato non facile per diversi motivi, ma i supporters della Vecchia Signora sperano di arrivare alla fumata bianca per alzare ancora di più il livello della rosa e sognare in grande a partire dalla prossima stagione.

Calciomercato Juventus: doppia operazione dal Napoli, i dettagli

La Juventus aspetta Conte. Approfittando del Mondiale per Club, la scelta dell’allenatore sarà presa entro la fine di giugno. Questo consentirà di poter attendere le mosse del leccese e dello stesso Napoli. Ad oggi l’ipotesi di una separazione è molto remota, ma le indiscrezioni confermano di un po’ di tensione tra le parti e un addio al termine della stagione non è assolutamente da escludere. E i tifosi non vogliono fermarsi qui. Sui social stanno chiedendo alla società di prendere un altro calciatore dai partenopei per andare a rinforzare ancora di più la rosa in ottica prossima stagione.

I tifosi bianconeri sono certi che Osimhen potrebbe consentire alla Juventus di fare un ulteriore salto di qualità. I supporters della Vecchia Signora sono certi che il nigeriano aiuterebbe alla Vecchia Signora di alzare ancora di più il livello di qualità. Sappiamo come Giuntoli segue da tempo l’attaccante e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Osimhen accovacciato
Calciomercato Juventus: doppia operazione dal Napoli, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Si tratta comunque di una trattativa non semplice da portare a termine. Il Napoli non vorrebbe cedere nel prossimo calciomercato Osimhen alla Juventus convinto che i bianconeri con il nigeriano potrebbero fare un salto di qualità importante anche nella lotta Scudetto. Ma i tifosi sognano lui magari al fianco di Vlahovic e Conte in panchina per una squadra destinata a far tornare grande la Vecchia Signora.

Gestione cookie