Non una novità, ma alla Juve piace Osimhen per il prossimo mercato, le sue parole però potrebbero mettere distanza tra le parti.
Manca sempre meno alla fine del campionato e per questo motivo le ultime partite sono le più importanti per gettare la base della prossima stagione. L’obiettivo della Juventus, infatti, è quello di fare quanti più punti possibili per poter arrivare in Champions League, competizione fondamentale anche dal punto di vista economico.
La squadra di Tudor, quindi, deve essere concentrata al massimo e pensare partita dopo partita a vincere. In programma, la Vecchia Signora, dovrà affrontare una trasferta non facile: la Roma di Claudio Ranieri, squadra che è in uno dei suoi migliori momenti della stagione.
Anche la società è focalizzata sul proprio lavoro per non farsi trovare impreparata. Non solo il mercato in entrata e in uscita in vista, ma anche e soprattutto sulla decisione in vista del prossimo allenatore sulla panchina bianconera.
Osimhen, la Juve è interessata all’attaccante
La Juventus scalpita. In questa prossima finestra di mercato, infatti, è pronta a dare inizio a una vera e propria rivoluzione soprattutto per migliorare l’attacco. Le posizioni di Vlahovic, Kolo Muani e Milik sono del tutto in bilico e la società bianconera lavora per trovare i giusti nomi per migliorare la rosa.

Si sa, uno dei pallini di Giuntoli è il calciatore Osimhen e per questo motivo il giocatore è all’interno della lista dei nomi per il prossimo mercato, essendo anche la prima scelta della società. Il club della Vecchia Signora avrebbe avuto contatti anche con l’entourage del nigeriano e avrebbe strappato già il sì del giocatore.
Il cartellino dell’attaccante, però, appartiene al Napoli che sta già sondando le intenzioni del Manchester United, infatti, per il nigeriano in prestito al Galatasary, è presente una clausola rescissoria da 75 milioni valida solo fuori dall’Italia.
Le parole di Osimhen sul suo futuro
Dopo la doppietta nel derby turco, l’attaccante Osimhen ha rilasciato un’intervista parlando anche del suo futuro con parole d’amore per il posto in cui si trova e che potrebbero così far allontanare il suo ritorno in serie A. Di seguito sono riportate le sue parole.

Osimhen afferma nuovamente che da quando è arrivato, ha amato questo posto, il club e i tifosi.
“Voglio ripagare il loro affetto con il duro lavoro. Segnare in un derby è speciale, ma il merito va anche ai miei compagni di squadra.”
Dichiara, quindi, che vuole continuare così e dare sempre il massimo per questa squadra.