Il futuro di Kolo Muani con la maglia della Juve è ancora in bilico, per la sua permanenza ci sarà bisogno di una cifra alta. Di seguito riportata
Si avvicina la trentunesima giornata di Serie A e dopo la vittoria contro il Genoa per 1 a 0 grazie al gol di Yildiz, la Juventus deve affrontare la Roma di Claudio Ranieri.
Una partita non facile, ma tanto importante per il futuro della squadra bianconera. Entrambe le rose giocheranno per trovare i tre punti fondamentali per la classifica e per i posti dedicati alle competizioni europee.
Non solo il campo, ma la società bianconera lavora anche fuori dal rettangolo verde per non trovarsi impreparata nella prossima finestra di mercato. L’obiettivo è quello di valutare ogni giocatore presente nella rosa per decidere il loro futuro e aggiungere innesti per migliorare la squadra rendendola ancora più competitiva per tornare a vincere.
Juve, si lavora per l’attacco: la decisione per Kolo Muani
La Juventus durante la prossima finestra di mercato lavorerà per migliorare l’attacco. Ci si aspetta, quindi, una grande rivoluzione e bisognerà fare delle scelte sui giocatori in rosa. Già a gennaio i bianconeri sono intervenuti per migliorare la squadra portando a Torino Kolo Muani con un ingaggio in prestito dal Psg e la Juventus lavora, quindi, per trovare un ingaggio prima del Mondiale. Di seguito riportate le ultime novità.

L’arrivo di Kolo Muani alla Juventus ha illuso i tifosi in senso positivo, ma dopo il boom iniziale non ha trovato più continuità.
Nella scorsa partita, inoltre, la prima di Tudor, il calciatore è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Secondo la Gazzetta dello Sport, quindi, se la certezza della Juventus era quella di provare a proporre un nuovo prestito al Paris prima di eventualmente impegnarsi per l’acquisto a titolo definitivo, la situazione è cambiata con l’addio di Thiago Motta e quindi per prendere una decisione così importante bisognerà capire chi ci sarà sulla prossima panchina dei bianconeri.
Kolo Muani fissata la cifra per tenerlo in bianconero
Non solo la scelta del prossimo allenatore, ma la società bianconera dovrà tenere in considerazione anche se ci saranno i soldi della Champions e quanti arriveranno dal Mondiale per Club per decidere il futuro di Kolo Muani.

Per riscattare l’attaccante, infatti, servirebbero 60-70 milioni di euro ma i bianconeri potrebbero provare a convincere il PSG con il prestito con riscatto fissato a 40-45 milioni di euro.