I bianconeri saranno costretti a cambiare molto in attacco la prossima stagione. E uno dei colpi potrebbe essere portato dal belga
Tra le sorprese di questa stagione in casa Juventus c’è sicuramente Mbangula. Il belga si è comportato molto bene anche se ora con Tudor rischia di trovare ancora meno spazio. Da qui la possibilità di una sua partenza durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da Schira, i bianconeri sono pronti a dare il via libera alla cessione del classe 2004 per risanare un po’ le proprie casse. Ma non è da escludere che Giuntoli decida di utilizzare il giocatore come pedina di scambio.
C’è un giovane attaccante che in Bundesliga sta facendo molto bene ed è un giocatore che i bianconeri hanno già seguito in passato. Alla fine, però, il Borussia Dortmund l’ha spuntata. Non è da escludere, però, che i tedeschi possano comunque dare il via libera alla sua cessione e magari puntare su Mbangula durante il calciomercato estivo.
Calciomercato Juve: scambio con Mbangula, le ultime
Mbangula con la Juventus ha dimostrato di avere qualità importanti. Il belga è riuscito sotto Thiago Motta a trovare spazio e mettere in mostra il suo talento. Già durante il calciomercato invernale era stata ipotizzata la possibilità di un suo addio, ma alla fine Giuntoli ha optato per trattenerlo. Ora, però, in estate non è da escludere che si possa optare per una sua partenza proprio per risanare un po’ le casse oppure andare a prendere uno dei rinforzi ideali per la prossima stagione.
Secondo le informazioni di Schira, su Mbangula c’è il forte interesse di club della Bundesliga in ottica calciomercato estivo e non è da escludere che il Borussia Dortmund possa fare un tentativo. I tedeschi da sempre hanno puntato sui giovani e il classe 2004 potrebbe rappresentare il nome giusto per il club giallonero. E, in caso di sondaggio, la Juventus è pronta ad avanzare un sondaggio per Beier, attaccante tedesco che in stagione ha messo a segno 8 reti in 38 partite.

La Juventus la prossima stagione rifonderà il reparto offensivo e Beier rappresenta un nome di calciomercato che i bianconeri hanno già sondato in passato. Naturalmente il Borussia Dortmund difficilmente si priverà del classe 2002, ma con Mbangula potrebbe decidere anche di aprire alla cessione dell’attaccante. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le mosse da parte della Vecchia Signora e dei tedeschi.