Juve: affare da 30 mln, sgarbo al Milan

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa in ottica prossima stagione. Non si esclude la possibilità di chiudere una operazione in Spagna

La Juventus programma il futuro. Nonostante l’arrivo di Tudor ha dato maggiore slancio in vista del finale di stagione, i bianconeri sono già al lavoro per cercare di andare a rinforzare la rosa a disposizione del futuro tecnico. Non è da escludere la possibilità di una conferma di Tudor, ma i dubbi saranno sciolti solamente al termine di questa stagione. Giuntoli, comunque, pronto sin da ora a chiudere alcuni colpi importanti.

E c’è un giocatore piace ormai da tempo ai bianconeri. La Juventus sta lavorando con attenzione per anticipare la concorrenza anche se non sarà affatto semplice. Le condizioni, infatti, stanno per cambiare e quindi dovrà essere sborsata una cifra superiore e intorno ai 30 milioni di euro. Giuntoli proverà a chiudere l’operazione e anticipare anche il Milan in questa corsa di calciomercato. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione.

Juventus: colpo in difesa, i dettagli

La Juventus sta seguendo da vicino un calciatore molto interessante e di prospettiva. I bianconeri stanno provando ad anticipare la concorrenza per consentire al reparto difensivo di alzare ancora di più il livello. Naturalmente non sarà una operazione facile da concludere considerato anche il fatto che il club sembra essere pronto a cambiare le condizioni.

Secondo le ultime informazioni, il Valencia starebbe ragionando sulla possibilità di rinnovare il contratto con Mosquera. Il classe 2004 ha un contratto in scadenza la prossima stagione e si pensa ad allungare l’accordo magari mettendo una clausola rescissoria per consentire al calciatore di poter iniziare una nuova esperienza in una big. Si parla di una cifra intorno ai 30 milioni di euro anche se il suo entourage spinge per abbassarla leggermente.

Mosquera durante una partita
Juventus: colpo in difesa, i dettagli (Ansa) – spazioj.it

Mosquera resta comunque un obiettivo della Juventus in chiave calciomercato. Sicuramente ora le condizioni ora sono diverse rispetto al passato. Con un contratto in scadenza nel 2026, le cifre erano destinate sicuramente ad essere più basse rispetto ai 30 milioni di euro citati in precedenza. Il Valencia spera di riuscire a blindarlo, ma il suo entourage spinge per una exit strategy in caso di una proposta di livello. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se la Juventus deciderà di affondare il colpo oppure andrà su altri obiettivi proprio per una cifra importante.

Gestione cookie