Juve, può salutare prima del previsto: Premier agguerritissima

La Juve si sta preparando per scendere in campo contro il Genoa, ma sta anche ragionando sul futuro: ecco cosa filtra su un bianconero in particolare.

La Juventus sa che non potrà commettere ulteriori passi falsi: con Igor Tudor si dovrà scendere in campo, contro il Genoa, con la voglia di vincere e di conquistare tre punti sotto gli occhi del proprio pubblico.

Mentre il nuovo tecnico bianconero sta lavorando in tal senso con la squadra, la società sta ragionando sul futuro. Un bianconero potrebbe non essere più certo di restare alla corte della Vecchia Signora. Di seguito i dettagli.

Juve, adesso non ci sono più certezze: il bianconero può salutare a fine stagione

Ad attirare l’attenzione è quest’oggi il profilo di Randal Kolo Muani e quello che con l’attaccante francese può succedere nel futuro prossimo. Secondo quanto riferito da ‘TBR Football’, ci sarebbero infatti diversi club di Premier League interessate al profilo del giocatore.

Kolo Muani
Juve, adesso non ci sono più certezze: il bianconero può salutare a fine stagione (LaPresse) – Spazioj.it

Diverse sono le squadre che hanno messo gli occhi sull’attaccante francese attualmente in prestito alla Juventus. Nello specifico vengono citate Arsenal, Chelsea, Liverpool, Aston Villa e Newcastle. Non è una sorpresa, visto il talento dell’attaccante e l’impatto che ha avuto in Serie A, ma questo intreccio di interessi apre scenari intriganti per l’estate 2025.

Juventus-Kolo Muani, dalla Premier League ci sono club che spingono: ecco i dettagli

Dopo un inizio importante e d’impatto con la maglia bianconera, il 26enne sta dimostrando di valere l’investimento fatto dal Paris Saint-Germain nel 2023, quando lo acquistò per una cifra vicina ai 90 milioni di euro dall’Eintracht Francoforte. Ora, però, il suo futuro appare un rebus.

Arsenal e Chelsea sembrano i club al momento più agguerriti per provare ad averlo in rosa. I Gunners cercano un rinforzo in attacco dopo l’infortunio di Bukayo Saka, mentre i Blues vogliono un’alternativa di peso per il reparto offensivo, soprattutto dopo le difficoltà di Christopher Nkunku. Ma non è finita qui.

Kolo Muani allarga le braccia in campo
Juventus-Kolo Muani, dalla Premier League ci sono club che spingono: ecco i dettagli (Ansa Foto) – SpazioJ.it

Liverpool, Aston Villa e Newcastle non stanno a guardare: i Reds potrebbero vedere in lui il profilo perfetto per il loro gioco veloce e verticale, mentre Villa e Newcastle puntano a un colpo di prestigio per consolidare le loro ambizioni in Premier League 2025.

E la Juventus? Dopo l’addio di Thiago Motta, che lo aveva voluto fortemente, la permanenza di Kolo Muani a Torino è tutt’altro che scontata. Il prestito scadrà a giugno e il PSG sembra intenzionato a monetizzare o a trovare una nuova sistemazione per il suo gioiello. Insomma, il calciomercato estivo potrebbe trasformarsi in un’asta infuocata.

Gestione cookie