Guai per Igor Tudor in vista di Juventus-Genoa: il titolarissimo non ce la fa e salta la partita.
Domani pomeriggio inizierà un nuovo corso in casa Juventus: quello di Igor Tudor. Alle 18:00 all’Allianz Stadium arriverà il Genoa e per i bianconeri sarà l’occasione di dimenticare quanto successo nelle ultime due partite prima della sosta per le nazionali in cui sono arrivate due sconfitte fragorose contro Atalanta e Fiorentina. Il tecnico croato è chiamato a dare una svolta a una squadra che nelle ultime due uscite non ha dato segni di vita dopo aver preso lo schiaffo iniziale, dopo essere andata in svantaggio.
I tre punti domani sono quanto mai importanti per rivitalizzare una tifoseria spenta e in contestazione con la squadra da quando è stata eliminata in Coppa Italia per mano dell’Empoli. Tra il dire e il fare, c’è di mezzo il mare, in questo caso quello ligure. Gli uomini di Vieira sono in un buon momento di forma. Da inizio febbraio hanno perso solo due partite – entrambe di misura – contro Fiorentina e Inter. Nelle restanti cinque partite sono arrivati due successi e tre pareggi. Tra i giocatori in rosa che hanno militato con la maglia rossoblù, oltre Perin, c’è anche Andrea Cambiaso. Se il primo è disponibile per la gara di domani, il secondo invece no.
Verso Juve-Genoa, Cambiaso out per infortunio: la situazione
Uscito malconcio dall’ultimo incontro con la Fiorentina dopo uno scontro di gioco, Cambiaso non ha smaltito il problema alla caviglia accusato al Franchi. Match in cui era subentrato al 59′ ed era stato costretto a lasciare il campo all’86’. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giorno dopo la partita, hanno dato esito negativo e dunque l’esterno classe 2000 ha raggiunto i suoi connazionali ad Appiano Gentile.

Di fatto, però, non è mai stato a disposizione di Luciano Spalletti ed è rientrato anticipatamente a Torino. In settimana, l’ex Bologna si è sempre allenato a parte e – come rivelato da Giovanni Albanese – dovrà dunque saltare il match di domani contro la sua ex squadra. Cambiaso, però, non sarà l’unico giocatore a cui Tudor dovrà rinunciare domani pomeriggio.
Juve-Genoa, non solo Cambiaso: un’altra assenza tra i bianconeri
Sempre secondo quanto rivelato dal giornalista di Sportitalia e de La Gazzetta dello Sport, c’è anche un altro assente domani oltre ad Andrea Cambiaso: Douglas Luiz.

Il centrocampista brasiliano ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra durante la trasferta contro il Cagliari del 23 febbraio. Con l’assenza di domani, aumentano a 18 le partite stagionali saltate dall’ex Aston Villa per infortunio. Sia lui sia Cambiaso, tenteranno di rientrare per la trasferta contro la Roma della prossima settimana.