Juventus-Genoa, filtrano novità su Kalulu che preoccupano i tifosi: ecco tutto quello che sta succedendo alla Continassa.
La Juventus sta svolgendo allenamenti programmati insieme a Igor Tudor per mettere a punto ogni dettaglio in vista della sfida contro il Genoa, la prima con il nuovo tecnico in panchina. Nulla dovrà essere lasciato al caso perché già sono stati commessi in questa stagione troppi errori.
Lo sa Tudor, lo sanno i giocatori e lo sa la società che ha deciso di sostituire Thiago Motta proprio per dare una scossa alla squadra. Occhio però a quello che è filtrato nelle ultime ore su Pierre Kalulu. Ecco tutto quello che filtra dalla Continassa.
Novità Kalulu: cosa sta succedendo in vista di Juventus-Genoa
La Juventus sta procedendo con gli allenamenti prima di riscendere in campo, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, per mettersi in gioco in seguito ad un pesante cambio in panchina. Non ci sarà più Thiago Motta, ma all’Allianz Stadium la gestione della gara sarà affidata a Tudor.

Occhio però a quello che sta succedendo con un pupillo di Thiago Motta, appunto con Pierre Kalulu. La sua titolarità fissa sembra ora essere messa in discussione. Le prime indicazioni che circolano suggeriscono una possibile esclusione di Pierre Kalulu dall’undici titolare. Il difensore francese, arrivato in estate dal Milan con un trasferimento che ha fatto parlare, potrebbe cedere il posto ad un altro compagno, ma ancora non è chiaro se si tratta di una scelta legata alla condizione fisica o di una scelta tecnica.
Juventus-Genoa, ancora qualche dubbio per Tudor
In attesa del fischio d’inizio, la Juventus continua a lavorare sodo. E i tifosi non vedono l’ora di scoprire se le indiscrezioni troveranno conferma. Di sicuro la Vecchia Signora crede parecchio in Kalulu tanto che, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, sta già preparando la cifra da versare nelle casse del Milan per riscattarlo.

A giugno i bianconeri presenteranno l’offerta ufficiale al Milan per riscattare il difensore francese. Il riscatto è fissato a 14 milioni di euro e la Juventus non intende fare passi indietro.Nel frattempo, al lavoro con lui c’è Tudor che sta ancora ragionando sulla possibilità di lasciarlo in panchina contro il Grifone ed eventualmente di farlo subentrare a gara in corso. I tifosi attendono e guardano con ansia alla situazione viste le tante gare positive che il difensore ha disputato.