Juve, Danilo irrompe e dice la sua senza giri di parole: il brasiliano spiazza tutti

Danilo spiazza tutti e senza giri di parole irrompe sulla questione dicendo tutto quello che pensa: ecco cos’è successo all’improvviso in casa Juve.

Danilo, ex capitano e bandiera della Juventus, dopo tutto quello che è accaduto nel pomeriggio di questa domenica 23 marzo ha voluto dire la propria prendendo voce in capitolo sul terremoto che ha coinvolto la Vecchia Signora. Le sue dichiarazioni non sono perciò passate inosservate, ma anzi hanno letteralmente fatto il giro del web.

Il tutto è nato da quanto riferito dal suo agente, Bruno Misorelli, che ha scatenato un vero e proprio scossone sui social. Su ‘X’, infatti, il procuratore non ha usato mezze misure, criticando aspramente le recenti scelte della società bianconera in merito al cambio in panchina: “Il primo sbaglio Motta, il prossimo Tudor. Non hanno imparato niente”.

Un commento al vetriolo che ha fatto storcere il naso in primis allo stesso difensore brasiliano, che ha voluto dire la sua con un messaggio chiaro e diretto. Il giocatore non ha perciò perso tempo e si è subito dissociato dalle parole riferite: ecco tutti i dettagli.

Danilo si dissocia dalle dichiarazioni dell’agente sulla Juve: la risposta è tagliente

Le parole di Bruno Misorelli non sono passate inosservate. L’agente del brasiliano ha infatti scritto solamente poche ore fa su ‘X’: “Il primo sbaglio Motta, il prossimo Tudor. Non hanno imparato niente”. Parole queste che non sono evidentemente piaciute al difensore bianconero che ha prontamente detto la sua, prendendo posizione pubblicamente.

Danilo
Danilo si dissocia dalle dichiarazioni dell’agente: la risposta è tagliente (Ansa Foto) – SpazioJ

Il giocatore ha infatti voluto spegnere sul nascere ogni speculazione, dimostrando che il suo legame con la Juventus va oltre le opinioni del suo entourage. E ha scritto, tramite ‘Instagram’: “Non condivido assolutamente le dichiarazioni e i commenti del mio agente e non mi permetterei mai di dare consigli alla dirigenza su cosa fare. Sono un tifoso da lontano e auguro solo il bene della Juventus.

La Juventus cambia tutto e divide il popolo bianconero: Danilo interviene per difendere il club

Il cambio panchina in casa Juventus è da sempre un argomento che divide tifosi e addetti ai lavori. Ogni scelta fatta fin qui ha portato con sé speranze, critiche e inevitabili confronti. I tifosi, su ‘X’, si sono inevitabilmente divisi sulla questione. C’è chi ha apprezzato la schiettezza dell’agente – “Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno”, si legge – e chi invece ha difeso il club, sottolineando che “la Juventus ha bisogno di unità, non di sparate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpazioJ (@spazioj)

Di fatto una cosa è certa: le parole possono pesare, soprattutto quando arrivano da chi rappresenta un giocatore del calibro di Danilo. Lui stesso, però, ha scelto ancora una volta di mettere la Juventus al primo posto, a prescindere da tutto il resto.

Gestione cookie