La Juve si prepara ad affrontare un nuovo momento di questa stagione: Tudor è arrivato alla Continassa e il programma è già stato stilato.
Giornata di importantissime novità in casa Juventus: è stato esonerato Thiago Motta e in contemporanea è arrivato anche l’annuncio di Igor Tudor come nuovo allenatore del club.
Il nuovo tecnico è anche già arrivato a Torino, anche perché la Vecchia Signora non ha tempo da perdere. Le gare rimaste sono relativamente poche e la qualificazione in Champions League è una necessità. Ecco cosa sta succedendo.
Tudor è arrivato alla Continassa: c’è il video e il programma stilato con la Juve
Come rivelato da Giovanni Albanese su ‘X’: “Weekend finito: da domani la Juventus torna al lavoro, agli ordini di Tudor. Eccolo al suo arrivo alla Continassa”.
Week end finito: da domani la #Juventus torna al lavoro, agli ordini di #Tudor: eccolo al suo arrivo alla Continassa. pic.twitter.com/IQh9ttElk6
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) March 23, 2025
Insomma, da oggi ma soprattutto dalla giornata di domani è cambiata e cambierà ancora di più la musica in casa bianconera. L’avventura di Thiago Motta è durata poco, meno di una stagione, ma troppi sono stati gli errori che hanno portato al suo esonero. Il club riparte da Tudor che si è letteralmente precipitato alla Continassa.