Clamoroso Gatti: lascia la Juve e va nella big rivale, le ultimissime

Clamoroso quello che filtra per Federico Gatti: il difensore potrebbe dire addio e trasferirsi nella big rivale in Serie A, ecco i dettagli.

Federico Gatti, tra gli altri, è uno di quei pilastri della squadra bianconera che ha attirato e sta continuando ad attirare parecchio l’attenzione in queste settimane turbolente. Ora, secondo quanto filtra, il difensore potrebbe anche trasferirsi nella big rivale e la notizia ha spiazzato decisamente tutti.

Al momento la Juventus ha deciso di mettere in stand-by tutti i rinnovi per risolvere i problemi che sono emersi nel corso di questa stagione. L’intenzione ora è quella di procedere per priorità e più di tutto al momento conta qualificarsi in Champions League nel prossimo anno. Però è proprio in questo senso che Federico Gatti ha attirato su di sé la luce dei riflettori.

Il giocatore bianconero da rinnovato sicuro, almeno fino al 2028, potrebbe essere uno dei primi alla fine dei giochi a partire e a lasciare la Juventus. C’è un’altra big di Serie A che ha messo gli occhi su di lui e che nel corso dell’estate potrebbe decidere seriamente di affondare.

Gatti, l’addio alla Juventus può essere dietro l’angolo? Ecco cosa sta succedendo

Secondo quanto riferito da ‘Leggo’, nella sua edizione di Milano, Federico Gatti sarebbe finito nel mirino dei rivali dei bianconeri e la notizia ha stupito tutto il popolo juventino già parecchio angosciato dall’andamento della stagione.

Federico Gatti
Gatti, l’addio alla Juventus può essere dietro l’angolo? Ecco cosa sta succedendo (lapresse)- Spazioj.it

A voler provare ad affondare su Federico Gatti c’è il Napoli di Antonio Conte. Un’eventuale mancata qualificazione in Champions League potrebbe scombinare tutti i piani della Juventus e il club partenopeo potrebbe approfittare proprio di questo eventuale impasse.

Se solamente qualche mese fa, la Juventus aveva delineato un rinnovo per Federico Gatti facendo passare la scadenza del suo contratto dal 2028 al 2029, con un aumento dell’attuale ingaggio di 1,5 milioni, ora come ora è tutto bloccato e Manna sta osservando con attenzione la situazione per capire quando e come eventualmente approfittarne.

Napoli su Gatti: ecco l’idea del club partenopeo

Federico Gatti è uno di quei giocatori che più starebbe soffrendo la situazione che si è venuta a creare in casa Juve. Il difensore avrebbe anche chiesto espressamente la cessione in caso di conferma di Thiago Motta. Almeno secondo le indiscrezioni circolate.

Federico Gatti
Napoli su Gatti: ecco l’idea del club partenopeo (Ansa Foto) – SpazioJ.it

Il ds del Napoli, Manna, sembra essere perciò particolarmente interessato alla situazione e sta osservando con attenzione l’intera vicenda. Pronto eventualmente ad affondare quanto prima per portare Gatti nella rosa di Antonio Conte.

Gestione cookie