Juve, novità per il Mondiale per Club: c’è l’accordo che mette tutto in chiaro

Novità per la Juve in merito al Mondiale per Club: c’è l’accordo che ha spiazzato tutti e che ha messo tutto in chiaro.

La Juventus si sta preparando per il big match da giocare contro l’Atalanta, ma nel frattempo sono arrivate novità molto interessanti in merito al Mondiale per Club.

C’è l’annuncio su quanto è stato deciso: di seguito i dettagli su tutto quello che è stato deciso. E su tutto quello che succederà tra giugno e luglio.

Svolta per il Mondiale per Club: c’è l’accordo che interessa anche alla Juve

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’: “Mondiale per Club sempre più vicino: c’è l’accordo Dazn-Mediaset, tutte le partite in chiaro. Dazn e Mediaset insieme per offrire il massimo della copertura televisiva possibile al Mondiale per Club che avrà al via, tra le altre, l’Inter, la Juventus, il Manchester City, il River Plate, il Real Madrid, il Bayern Monaco ecc”.

Juventus
Svolta per il Mondiale per Club: c’è l’accordo che interessa anche alla Juve (LaPresse) – Spazioj.it

Le due piattaforme hanno quindi trovato un accordo per la messa in onda della competizione organizzata dalla Fifa negli Stati Uniti. Notizia questa che interessa, sponda italiana, la Juventus e l’Inter che saranno coinvolte. I tifosi potranno perciò vedere i singoli match in chiaro per non perdersi neppure un appuntamento della Vecchia Signora.

Di fatto, ‘Dazn’ manderà in chiaro e gratuitamente tutte le 63 partite del Mondiale per Club mentre ‘Mediaset’ trasmetterà in co-esclusiva una partita al giorno per l’Italia.

Gestione cookie